Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: fino al 16-05 torna il "Piano CONVenienza"
Acquistando una SIM da web con contestuale richiesta di portabilità

1 febbraio 2010 - Riparte da oggi il "Piano Convenienza" di PosteMobile che consente di chiamare tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali a 11 €cent/min e di inviare SMS verso tutti i cellulari nazionali a 11 €cent ciascuno. Senza canone e senza scatto alla risposta. Con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Il "Piano CONVenienza" sarà sottoscrivibile fino al prossimo 16 maggio 2010 da tutti i nuovi clienti che acquistano una SIM PosteMobile online sul sito www.postemobile.it richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore.
Per acquistare la SIM PosteMobile online è necessario essere titolare di un Conto BancoPosta e aver attivato il servizio BancoPosta Online; oppure essere titolare di un Conto BancoPosta Click o di una Carta Postepay ed essere registrati al sito www.poste.it.
-
il Piano CONvenienza sarà attivato automaticamente sulla SIM al momento della richiesta di portabilità.
- una volta completata la portabilità del vecchio numero di cellulare, il cliente riceverà un SMS di notifica e potrà continuare ad usufruire delle tariffe del Piano CONvenienza senza alcuna scadenza.

Pubblicità

Qualora non risultasse possibile portare a compimento la procedura di portabilità del numero per cause non imputabili a PosteMobile, il “Piano CONvenienza” resterà valido sulla SIM del richiedente fino al 30 giugno 2010.
Dopo tale data (ed entro il 15 luglio 2010) verrà attivato sulla SIM il Piano “Con Tutti” nella versione Base.

- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati