Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: dal 09-07 riapertura "Piano CONvenienza"

9 luglio 2010 – PosteMobile riapre da oggi e fino al prossimo 31 dicembre 2010, il Piano CONVenienza a tutti i nuovi clienti che acquistano una SIM PosteMobile online sul sito www.postemobile.it richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore.
Piano CONvenienza permette di effettuare chiamate verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale a soli 11 €cent/min e inviare SMS verso tutti i cellulari nazionali a 11 €cent ciascuno. Senza canone e senza scatto alla risposta. Con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
- il Piano CONvenienza sarà attivato automaticamente sulla SIM sin dal momento della richiesta di portabilità.
- al completamento della portabilità del numero il cliente riceverà un SMS di notifica e potrà continuare ad usufruire delle tariffe del Piano CONvenienza senza alcuna scadenza.
- qualora non risultasse possibile portare a compimento la procedura di portabilità per cause non imputabili a PosteMobile, il “Piano CONvenienza” resterà valido sulla SIM del richiedente fino al 31 gennaio 2011.
- dopo tale data (ed entro il 15 febbraio 2011) verrà attivato sulla SIM il Piano “Con Tutti New”.

Pubblicità

Per poter acquistare la SIM PosteMobile online è necessario essere titolare di un Conto BancoPosta e aver attivato il servizio BancoPosta Online; oppure essere titolare di un Conto BancoPosta Click o di una Carta Postepay ed essere registrati al sito www.poste.it.

- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati