Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: fino al 08-01 torna il "Piano CONVenienza"
Per tutti i clienti che richiedono la Portabilità del numero del vecchio operatore

16 novembre 2009 - Riparte da oggi il “Piano Convenienza” di PosteMobile che consente di chiamare tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali a 11 €cent/min e di inviare SMS verso tutti i cellulari nazionali a 11 €cent ciascuno. Senza canone e senza scatto alla risposta. Con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
Il “Piano CONVenienza” è sottoscrivibile fino al prossimo 8 gennaio 2010 da tutti i nuovi clienti che richiedono, contestualmente all’acquisto della SIM PosteMobile, la portabilità del numero di cellulare del vecchio operatore.
- Anche coloro che sono già clienti PosteMobile ma non hanno ancora portato il proprio numero da altro operatore sulla propria SIM PosteMobile, possono passare al “Piano Convenienza” purché abbiano attivato il “Piano Con Noi” o il “Piano con Tutti” e facciano richiesta di portabilità entro la medesima data.
Il Piano CONvenienza sarà attivato entro 10 giorni dalla richiesta di portabilità. Il cliente riceverà la conferma dell’attivazione tramite SMS
.

Pubblicità

Qualora non risultasse possibile portare a compimento la procedura di portabilità del numero per cause non imputabili a PosteMobile, il “Piano CONvenienza” resterà valido sulla SIM del richiedente fino al 31 marzo 2010. A partire da tale data (ed entro il 15 aprile 2010) PosteMobile attiverà sulla SIM il Piano “Con Tutti” nella versione Base.
E’ importante ricordare che fino al 31 dicembre prossimo, PosteMobile destinerà parte del costo di acquisto di ogni SIM venduta, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente oltre al costo della SIM, alla campagna sociale “Fill the Cup” del World Food Programme finalizzata a al programma di alimentazione scolastica nei paesi più poveri.

- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati