Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: nuovi servizi per clienti di PosteMobile

31 luglio 2008 - Oltre all’offerta voce ed sms e all’innovativo pacchetto dei Servizi Semplifica di PosteMobile (ricarica SIM e Postepay, bonifico e postagiro, pagamento bollettini e invio telegrammi), da oggi è anche disponibile un ricco portale WAP.
All’interno del portale WAP di PosteMobile è ora possibile trovare:
- il Music Store
- il portale Giochi
- il portale News
- la Google Search Box.
Con il Music Store di PosteMobile il cliente può accedere ad un ricco ed esclusivo catalogo di musica digitale fornito dalle maggiori case discografiche. Il cliente può richiedere Brani, Suonerie RealMusic e Suonerie Polifoniche, Immagini.
Accedendo al portale Musica è possibile scegliere tra speciali e album degli artisti, cercare un brano per titolo o con il nome del cantante oppure accedere alle varie categorie del catalogo tra cui Top 20, Novità, Evergreen, Successi Italiani e Internazionali. Oltre al singolo download, è possibile scaricare il primo contenuto gratis sottoscrivendo l’abbonamento Music Club che include 2 contenuti musicali e news dal mondo della musica.
Accedendo al portale mobile, nella sezione Giochi, è possibile scegliere tra un vastissimo catalogo di giochi per il cellulare cercando per titolo o categoria oppure selezionando direttamente le categorie tematiche proposte. Il servizio prevede la possibilità di entrare nell’esclusivo Game Club che consente, senza alcun costo, di scaricare gratuitamente un gioco e fruire dei contenuti messi a disposizione nell’area riservata.
Nella sezione News è possibile trovare una serie di servizi e news di cronaca e finanza, spettacolo, intrattenimento.
Infine, per i clienti che vogliono navigare in Internet è disponibile la Google Search Box.

- Forum dedicato agli Operatori Virtuali


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati