Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

ERG Mobile: dal 30-03 cessazione definitiva servizi ERG Mobile


28 marzo 2019 - Italiana Petroli S.p.A., con uno nota presente sul proprio sito web dallo scorso dicembre, informa tutti i clienti che ERG Mobile cesserà definitivamente la fornitura dei servizi di telecomunicazione il 30 marzo 2019; pertanto, a far data dal 31 marzo 2019, le SIM ERG Mobile verranno disattivate e, a seguito della disattivazione, non potranno più essere utilizzate per effettuare traffico voce, dati e sms né in entrata e né in uscita.
- Trascorsi ulteriori 30gg in cui la SIM sarà disattiva, senza che tu abbia fatto portabilità verso altro operatore, avverrà anche la perdita definitiva del numero telefonico.
- E’ possibile recedere dal contratto senza penali e senza costi di disattivazione entro il 30 marzo 2019 e richiedere il rimborso del credito residuo ai costi previsti (per la modulistica da utilizzare vai nella sezione dedicata dell sito utilizza i Moduli "Richiesta di recesso dal contratto ERG Mobile e disattivazione SIM" e Modulo "Richiesta riconoscimento credito residuo" e segui le istruzioni di compilazione e di invio dei moduli).
- Per la richiesta di recesso puoi anche recarti presso una delle nostre Stazioni di Servizio aderenti, della rete italiana petroli, e compilare il relativo modulo che il Gestore ci farà pervenire per la lavorazione.
Pubblicità

- Si precisa che fino al 30 marzo 2019 gli attuali servizi ERG Mobile saranno ancora validi; a titolo non esaustivo ad esempio: le offerte telefoniche vigenti, le ricariche telefoniche attraverso i canali SISAL Pay, disponibile su tutto il territorio italiano (consulta il link https://locator.sisal.com/), ATM del Gruppo Intesa Sanpaolo e Carta di Credito da sito gruppoapi.com e da App IP-Box Più, il Servizio Clienti ERG Mobile, la possibilità di sostituzione SIM.
- Sempre entro la data del 30 marzo 2019, puoi passare ad altro operatore senza alcun costo chiedendo la portabilità del credito residuo o il rimborso ai costi previsti. In tal modo i servizi di telecomunicazione ERG Mobile non cesseranno di funzionare fino a quando non saranno attivi i servizi di telecomunicazione che ti verranno forniti dal tuo nuovo operatore prescelto.
- Potrai richiedere il passaggio ad altro operatore sia del numero telefonico che del credito residuo anche nei 30gg successivi al 30/03/2019, ma in questi 30gg, fino al completamento del passaggio all’operatore da te prescelto, la SIM ERG Mobile non funzionerà per il traffico voce, sms e dati né in entrata e né in uscita. Al termine dei 30gg, in assenza di richieste di passaggio ad altro operatore pervenute entro e non oltre il 29 aprile 2019, avverrà anche la perdita definitiva del tuo numero telefonico.
La richiesta della restituzione del credito residuo potrà essere richiesta, ai costi previsti, per i successivi 10 anni.!!
Ricorda che la validità dei Pacchetti o delle Opzioni è di 30 giorni dalla data e orario di attivazione/rinnovo, ma che per quelli attivati o rinnovati dal 28/02/2019 in poi la validità dell’offerta cesserà comunque il 30/03/2019. Per evitare il rinnovo automatico, disattiva l’offerta prima della naturale scadenza da App, da Selfcare o al 401500.
Per maggiori dettagli puoi chiamare il Servizio Clienti ERG Mobile al 401515.




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati