Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb: partner Lega Basket Serie A per la stagione 2019/20
Fastweb ha realizzato infatti collegamenti in fibra ottica ad altissima velocità in tutti i 17 palasport della Serie A.


19 settembre 2019 – Per il settimo anno consecutivo Fastweb rinnova la partnership con la Lega Basket Serie A. Anche per la stagione sportiva 2019/2020 Fastweb è "Official Technology Partner" della Lega Basket Serie A, del Campionato Italiano di Serie A e degli eventi di Lega contribuendo, con le proprie soluzioni, all'evoluzione tecnologica del centro di produzione multimediale audio video di Lega Basket grazie anche all'ulteriore potenziamento della propria infrastruttura di rete per la trasmissione in streaming delle immagini.
-
Fastweb ha realizzato infatti collegamenti in fibra ottica ad altissima velocità in tutti i 17 palasport della Serie A garantendo così il trasferimento live delle immagini in Alta Definizione delle partite. Fastweb, inoltre, fornisce alle Lega Basket Serie A anche FASTcloud, la soluzione di ultima generazione che si basa sulle tecnologie più diffuse ed innovative in ambito Cloud Computing, per la gestione e conservazione delle immagini di tutte le partite.
Pubblicità

- "Siamo veramente orgogliosi di essere anche quest'anno al fianco della Lega Basket" ha dichiarato Maurizio Scintu, Responsabile Italia del mercato Executive di Fastweb. "La collaborazione avviata ci consente infatti di mettere a disposizione della Lega il nostro miglior know how tecnico, le nostre infrastrutture e le soluzioni più innovative per far vivere a tutti i tifosi i momenti più emozionanti delle partite direttamente dai campi di gioco. La partnership con la Lega costituisce un'opportunità decisamente interessante per lo sviluppo di nuovi ed innovativi servizi digitali a beneficio del Basket Italiano e dei suoi tifosi".

- Pagina Fastweb
- Forum dedicato a Fastweb (R.fissa e Mvno)




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati