Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola al Broadband World Forum 2004
Soluzioni Motorola per la telefonia al Broadband World Forum 2004, soluzioni per modem via cavo e reti domestiche.

22 settembre 2004 – Il portafoglio di soluzioni Voice-over-IP (VoIP) di Motorola annunciato al Broadband World Forum 2004 (21 – 23 settembre 2004, Palazzo del Casinò e del Cinema di Venezia, Stand 2007) infrange le barriere della comunicazione telefonica tradizionale e apre le porte ai vantaggi della telefonia a banda larga. I dispositivi Motorola VoIP presentano le migliori tecnologie utilizzate da Motorola per i prodotti di comunicazione e di banda larga, fornendo agli utenti una migliore fruizione tramite connessioni voce potenti e semplici al contempo.
Motorola presenta un ampio portafoglio di soluzioni aperte basate su standard che abilitano il concetto di "connessioni domestiche" per l'utenza degli operatori delle telecomunicazioni. Le soluzioni IPTV di Motorola consentono ai provider di servizi di fornire ai clienti una fruizione trasparente riducendo le complicazioni e aumentando i ricavi.
Terminale voce Motorola serie VT1000s
Il terminale voce Motorola serie VT1000s consente agli utenti con connessioni a banda larga di utilizzare un telefono analogico tradizionale per effettuare telefonate in Internet attraverso un provider di servizi Voice-over-IP (VoIP). Il Motorola serie VT1000s semplifica le connessioni voce su cavo e DSL per l'utenza privata e le piccole aziende.
Motorola VT1000s inizia le chiamate utilizzando il protocollo SIP (Session Initiation Protocol), consentendo a provider di servizi e operatori via cavo diversi di sfruttare la piattaforma per il servizio voce, con la possibilità per gli utenti di scegliere il proprio provider. Motorola VT1000s supporta due linee telefoniche e contiene due porte Ethernet, una per la connessione al modem a banda larga dell'abbonato (cavo o DSL) e l'altra per la connessione a un computer. Le caratteristiche comprendono:
- Funzionalità base di telefonia
- Conversazione a tre
- ID chiamante
- Inoltro della chiamata
- Messaggistica vocale
Il VT1000s non richiede alcun router o apparecchiatura di rete addizionale ed è compatibile con i modem via cavo Euro-DOCSIS e altri modem a banda larga basati su Ethernet.
Videotelefono personale Motorola Ojo™
Il videotelefono personale Motorola Ojo™ rende possibili,reali, comunicazioni visive con pieno supporto video e audio sincronizzato. Ojo fa parte del portafoglio "connessioni domestiche" di prodotti a banda larga di Motorola e aiuta l'utenza privata e aziendale a intrattenere conversazioni più dirette con interlocutori importanti sfruttando la banda larga per colmare la distanza fisica tra le persone.
Motorola Ojo funziona con un numero di telefono domestico esistente e richiede solamente una connessione a banda larga ad alta velocità e la disponibilità di una porta Ethernet. Il prodotto è caratterizzato da un esclusivo design verticale della stazione base, da un display digitale ad alta risoluzione, da una videocamera con interruttore di accensione e da un telefono cordless integrato per le chiamate solo voce.
Grazie all'utilizzo di una versione potenziata dello standard di compressione digitale H.264, Ojo trasmette in modo efficiente video a 30 fotogrammi al secondo con una velocità dati minima di 110 Kbps. Basato su standard di settore, quali DOCSIS™, PacketCable™ e SIP (Session Initiation Protocol), Ojo è compatibile con qualsiasi dispositivo di comunicazione video.
Motorola Wireless Home Networking Gear
Il portafoglio di prodotti ad alte prestazioni per reti domestiche di Motorola comprende stazioni base e adattatori client che forniscono prestazioni wireless fino al 35% più veloci rispetto allo standard 802.11g, conservando la compatibilità con gli standard per reti wireless 802.11g e 802.11b.
Il punto di accesso wireless Motorola WA840GP consente di creare una rete wireless ad alte prestazioni in un ambiente domestico o di piccolo ufficio. Gli utenti connessi possono condividere agevolmente e in modo sicuro file, immagini, periferiche, stampanti e altro con chiunque nella rete.
Il router a banda larga wireless Motorola WR850G combina un punto di accesso wireless 802.11g, un router Ethernet con 4 porte e una firewall di rete. Gli utenti possono condividere una singola connessione a Internet ad alta velocità oltre a file, immagini, periferiche, stampanti e altro. Il prodotto è predisposto per fornire supporto a chiunque operi in un ambiente domestico o in un piccolo ufficio e garantisce caratteristiche di velocità, affidabilità, mobilità e soprattutto di convenienza.
L'adattatore USB wireless Motorola WU830G connette il PC desktop o portatile a una rete wireless 802.11g tramite una connessione USB 2.0 con velocità dati fino a 54 Mbps. Il WU830G supporta USB 2.0 con pieno supporto per la protezione WPA.
Il server di stampa wireless Motorola WPS870G connette più stampanti alla rete domestica wireless 802.11g con velocità dati fino a 54 Mbps. Il WPS870G consente di connettere una porta stampante USB 2.0 e una parallela e fornisce un'utilità di amministrazione Bidmin per la gestione del server.
Il bridge Ethernet Motorola WE800G connette qualsiasi dispositivo Ethernet, compresi desktop, stampanti, periferiche e console di gioco, a una rete domestica o aziendale wireless 802.11g con velocità dati fino a 54 Mbps. Il dispositivo consentirà anche il passaggio trasparente tra due reti separate, ad esempio da casa all'ufficio, dall'ufficio all'albergo o da qualsiasi altro luogo di connessione.
Motorola SBV5120 – Soluzione unica per telefonia e dati
Il modem via cavo Voice-over-IP Motorola SBV5120 è l'ultimo nato della famiglia di modem via cavo per telefonia di Motorola, che fornisce una soluzione all-in-one per servizi di telefonia voce e accesso a Internet ad alta velocità. Il Motorola SBV5120 consente agli utenti di utilizzare il cablaggio del telefono di casa per alimentare due linee di servizio voce e supporta funzionalità quali: telefonia base, conversazione a tre, ID chiamante, inoltro di chiamata e messaggistica vocale.
Motorola Media Station 1000 (MS1000)
MS1000 è una nuova generazione di stazioni di comunicazione per uso domestico a banda larga semplici da installare e offerte in una soluzione indipendente. Quando viene collegato a una connessione a banda larga (cavo o DSL), l'MS1000 crea istantaneamente un efficiente ambiente di rete domestica completo di condivisione dei file, musica digitale, streaming media e altre applicazioni "completamente domestiche". Un disco rigido integrato fornisce lo spazio per migliaia di file e centinaia di ore di informazioni digitali, sufficiente per tutti i membri del nucleo familiare.
Scaricando nuove applicazioni software e/o aggiungendo componenti hardware esterni, gli utenti saranno in grado di abbonarsi alle future applicazioni a banda larga avanzate offerte dai provider di servizi. Il Motorola MS1000 include porte USB, PCI, PCMCIA, Ethernet WAN/LAN e seriale. L'architettura basata su Linux supporta Java e OSGi.
Il router a banda larga Ethernet Motorola BR700 consente di creare una rete cablata. È realizzato con un router/switch Ethernet 10/100Base-T a 4 porte che supporta velocità dati fino a 100 Mps e consente di collegare in rete ambienti domestici o di piccoli uffici.

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati