Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Motorola al Tetra World Congress 2003

Copenhagen, 25 novembre 2003 - Motorola Inc. è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al Tetra World Congress (TWC) 2003 in qualità di Gold Sponsor della manifestazione. Motorola dimostra al Congresso come è riuscita a far diventare TETRA (Terrestrial Truncked Radio) una realtà per molti dei suoi clienti nel corso degli anni passati.
Motorola dimostra le potenzialità della tecnologia TETRA attraverso le installazioni e demo live che ha realizzato per il TWC 2003. Ad oggi, Motorola ha ottenuto più di 100 contratti per fornire infrastrutture TETRA in 40 paesi del mondo e ha consegnato 200.000 terminali provando la sua lunga esperienza in questo settore. Motorola ha contribuito a sviluppare applicazioni innovative della tecnologia TETRA come ad esempio in occasione della recente collaborazione con la NATO C3 Agency (North Atlantic Treaty Organisation, Consultation, Command and Control) quando una stazione radio base TETRA di Motorola è stata installata con successo in collegamento, per la prima volta, via satellite. Motorola presenta inoltre il nuovo terminale MTH800 che è anche il primo modello TETRA portatile con modulo GPS integrato.
Il portafoglio di radio Motorola TETRA riflette le diverse esigenze dei suoi clienti. Per esempio il modello MTP750 è pensato per il mercato cinese dove la lingua locale utilizza gli ideogrammi e il modello MTH650 consente di essere personalizzato a seconda delle necessità del cliente. Motorola presenta il suo intero portafolgio di prodotti TETRA al TWC 2003.
Ole Niss, Direttore responsabile per TETRA di Motorola ha dichiarato: “Dall’ultima edizione del TETRA World Congress nel 2002 ad oggi, Motorola ha vinto più contratti TETRA di tutti gli altri fornitori e la tecnologia TETRA ha ottenuto un riconoscimento globale. Oggi infatti TETRA è operativa per più di 100 clienti Motorola nel mondo. Noi siamo impegnati costantemente ad innovare e migliorare gli usi e le applicazioni di TETRA e a presentare nuovi modelli di terminali per soddisfare sempre meglio le esidenze dei nostri clienti, abbiamo inoltre ridotto il ciclo di sviluppo dei nuovi modelli di radio”.
Il settore Commercial, Government e Industrial Solutions (CGISS) di Motorola
Motorola sta rivoluzionando il modo con cui le organizzazioni pubbliche e private in tutto il mondo comunicano e si scambiano informazioni. Il settore CGISS di Motorola fornisce soluzioni radio per reti, terminali, servizi e assistenza a organizzazioni pubbliche e private in tutto il mondo.
Motorola ha prodotto la prima radio portabile che è stata commercializzata nel 1947 ed ha ormai acquisito un’esperienza nell’industria delle trasmissioni radio incomparabile.
Oggi Motorola è all’avanguardia negli ultimi sviluppi degli standard radio digitali ed è tra i fondatori del TETRA MoU (TETRA Memorandum of Understanding). Nell’ottobre 1998 Motorola ha vinto la prima offerta commerciale del sistema TETRA presso l’aeroporto Gardemoen di Oslo in Norvegia e si è inoltre aggiudicata nuovi contratti in Sud Africa e in Malesia.
Motorola si è aggiudicata il contratto per l’infrastruttura dello Home Office Public Safety Communications Service nel Regno Unito e appartiene ad un consorzio che ha vinto un contratto significativo sempre nel Regno Unito per fornire la Metropolitana di Londra con un nuovo sistema integrato di comunicazioni. Dal primo contratto ottenuto ad oggi, Motorola ha siglato ormai più di 110 contratti inclusi accordi per effettuare dei test in 40 paesi del mondo.
Il portafoglio di tecnologie offerte include:
- Terminali portatili e cellulari
- Sistemi, radio e accessori (incluso Dimetra, il sistema digitale compatibile con TETRA)
- Prodotti per la garantire la sicurezza delle rete di trasmissione
- Sistemi di comando, controllo, comunicazioni, computing e intelligence
- Sistemi per la gestione delle operazioni presso gli aeroporti
- Radio militari

- Forum dedicato a Motorola
- Pagina Motorola



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati