Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: fino 09-03 promozione 'Postepay Connect'
- Carta Postepay Connect e SIM PosteMobile insieme in un'unica app
- Senza vincolo di portabilità e attivabile presso ufficio postale entro il 9 marzo 2019, salvo proroghe.


20 febbraio 2019 – Postepay Connect è un prodotto innovativo che unisce la carta Postepay Evolution e la SIM PosteMobile.
Offerta disponibile in promozione per privati che richiedono contestualmente una nuova carta Postepay Evolution con Opzione Connect e una nuova SIM PosteMobile ricaricabile senza vincolo di portabilità in ufficio postale entro il 9 marzo 2019, salvo proroghe.
- Per i clienti che scelgono il piano PosteMobile Connect con rinnovo annuale, per il primo anno, dal giorno di attivazione dell’offerta Postepay Connect al primo giorno del mese successivo, incluso, PosteMobile offre credit illimitati per chiamate e sms e 10 Giga senza alcun costo aggiuntivo.
- E' possibile scegliere l’offerta Postepay Connect con il Piano PosteMobile Connect Annuale o il Piano PosteMobile Connect Mensile. Il costo di Postepay Connect Annuale è pari a 70 euro e prevede:
- i
l canone annuo della Postepay Evolution pari a 12 euro
- il canone annuo del piano tariffario PosteMobile Connect pari a 58 euro, equivalente a 4,8 euro al mese. Nessun costo di attivazione.
Pubblicità

Scegliendo il Piano PosteMobile Connect Annuale, dall’attivazione al primo giorno del mese successivo, in regalo credit illimitati per chiamate e sms e 10 Giga.
L’offerta Postepay Connect con il piano tariffario a rinnovo mensile prevede:
- i
l canone annuo della Postepay Evolution pari a 12 euro
- il Piano PosteMobile Connect Mensile ad a un costo di 10 euro al mese e il primo mese è in promozione a soli 5 euro.
I piani PosteMobile Connect includono:
- Credit illimitati per chiamate e SMS
- 10 giga al mese alla velocità del 4G
- 5 giga in più, solo quando ne hai bisogno, a 1 euro
- l servizio G2G gratuito
1 credit = 1 minuto di traffico voce o 1 sms. SIM PosteMobile con copertura rete Wind alla velocità del 4G.
Note
- Il costo di rinnovo annuale del piano tariffario PosteMobile Connect pari a 58 euro viene addebitato sulla Carta Postepay Evolution associata alla SIM e avverrà il 1° giorno del mese successivo a quello di attivazione (in caso di acquisto dell’offerta Postepay Connect in data 15/01/2019, il rinnovo annuale avverrà il 1°/02/2020, il successivo il 1°/02/2021).
- Per i clienti che scelgono il Piano PosteMobile Connect con rinnovo mensile, il primo mese è scontato in promozione a 5 euro anziché 10 euro. Per i rinnovi successivi il costo di 10 euro viene addebitato ogni mese sulla Carta Postepay Evolution associata alla SIM.
- Il mancato rinnovo dei piani tariffari Connect per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia di 18 cent/min, 12 cent/SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5€/giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Per tutti i dettagli su "Carta Postepay Connect e SIM PosteMobile” e per maggiori informazioni sui costi della SIM PosteMobile, sulle tariffe applicate al traffico voce e dati extrasoglia, sul “Roaming like at home”, sulla velocità di navigazione, sulla copertura del 4G di PosteMobile è disponibile il numero 160 (gratuito dai numeri PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) oppure il sito www.postemobile.it

- Pagina PosteMobile
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati