Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile e Publispei: al via 'Lib', prima web serie italiana
12 episodi su Facebook e YouTube con le giovani star dei Cesaroni Micol Olivieri e Niccolò Centioni


22 febbraio 2013 – Una serie targata Publispei e pensata esclusivamente per il web disponibile sulla pagina Facebook di PosteMobile.
Ieri alle 18.30 l’on air del primo dei 12 episodi della serie “Lib”, ancora visualizzabile sia sulla Fan Page di PosteMobile, sia sul canale PosteMobile Tube (www.youtube.com/postemobiletube), che fino al prossimo 15 marzo vedrà protagonisti Micol Olivieri e Niccolò Centioni, giovanissime star dei Cesaroni, in un esperimento mediatico nuovo e ambizioso.
Lontana dal linguaggio classico del product placement e da quello della fiction tradizionale, la web serie sperimenta una forma di narrazione nuova e, nei tre minuti in cui si sviluppa ciascun episodio, racconta con ritmi serrati e atmosfere fanta-noir, la storia di un amore impossibile durante una notte quasi sospesa nel tempo in uno sperduto hotel di periferia.
Da qui il titolo “Lib” che, oltre a essere formato da alcuni dei caratteri grafici del logo PosteMobile, rappresenta anche l’acronimo di “Leave Impossible Behind”: lascia l’impossibile alle spalle.
Pubblicità

La web serie, ideata e sceneggiata da Federico Favot per la regia di Peppe Toia e la produzione di Verdiana Bixio, ha tra gli interpreti altri due giovani attori, Martina Carletti e Andrea Poggioli.

- Pagina PosteMobile
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati