Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

PosteMobile: dal 30-01 novità 'Opzioni Voce e Internet' per PMI


30 gennaio 2012 – Da oggi, è attivabile anche su tutta la gamma dei piani in abbonamento business, l’opzione voce 'Il Tuo Mondo Business' e l’opzione internet 'Mobile Giorno X Giorno'.
Opzione “Il Tuo Mondo Business”
- dedicata alle imprese che hanno l’esigenza di chiamare frequentemente l’estero per lavoro: a fronte di un canone mensile di 9 €uro per ciascuna SIM su cui viene attivata, l’opzione consente di effettuare chiamate dall’Italia verso la Zona 1 e la Zona 2 a soli 9cent/min (tariffate al secondo effettivo di conversazione e senza scatto alla risposta).
- l’opzione offre un plafond di traffico voce di 120 minuti per le chiamate effettuate verso la zona 1 e di altri 120 minuti per le chiamate verso la zona 2.
- per il traffico extra soglia saranno applicate le tariffe standard. Sono escluse dall’opzione le chiamate effettuate verso Cuba, alle quali viene applicata la tariffa standard.
- l’opzione “Il Tuo Mondo Business” si rinnova automaticamente e il canone mensile viene scalato dal credito residuo della SIM il primo giorno di ogni mese.
Opzione “Mobile Giorno X Giorno”
- dedicata a chi naviga solo occasionalmente da cellulare o Smartphone: a fronte di un canone giornaliero di 2 €uro/SIM (IVA esclusa) l’opzione offre 250 MBytes/giorno/SIM di traffico dati nazionale generato su APN wap.postemobile.it conteggiato a scatti anticipati di 1 Kbyte (velocità massima di connessione 7,2 Mbps).
- il traffico incluso nella soglia giornaliera è utilizzabile entro le 23:59 del giorno di riferimento, indipendentemente dal numero delle connessioni effettuate.
Pubblicità

- il costo dell’opzione viene scalato dal credito residuo della SIM alla prima connessione effettuata nel giorno di riferimento e viene addebitato solo in caso di effettivo utilizzo.
- il traffico dati nazionale eccedente la soglia è calcolato a sessioni anticipate di 100 KB.


- Pagina Poste Mobile
- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati