Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Sony Ericsson "entra in campo" al WTA Tour
Sonsorizzazione del torneo per 6 anni

16 febbraio 2005 – Sony Ericsson annuncia la sponsorizzazione dei campi dei tornei del WTA Tour. La presenza del marchio Sony Ericsson sulla rete e in altre zone del campo rappresenta parte dell'accordo di sponsorizzazione della durata di 6 anni stipulato a Gennaio con la WTA.
L'Australian Open a Melbourne, che ha visto Serena Williams vincere il campionato femminile per la seconda volta, il Toray Pan Pacific Open a Tokyo e l' Open Gaz de France di questo mese, sono stati i primi tornei della nuova partnership SE/WTA.
"La nostra partnership con WTA Tour è il fantastico inizio di una grande collaborazione grazie agli entusiasmanti tornei che attraggono un vasto pubblico ed audience televisive", afferma Dee Dutta, Direttore Marketing di Sony Ericsson. "Questo successo iniziale rinforza la nostra convinzione nella forza di una partnership che unisce due potenti brand conosciuti nel mondo della tecnologia, dello sport e della moda grazie al loro "fattore cool", al carattere distintivo ed innovativo. Ci aspettiamo sempre più entusiasmo nel corso della stagione".
Questa tra Sony Ericsson e WTA Tour rappresenta la più grande e completa sponsorhip nella storia del tennis. L'accordo di 6 anni rende Sony Ericsson lo sponsor assoluto del WTA Tour e del prestigioso WTA Tour Championship evento conclusivo della stagione tennistica femminile del mese di Novembre trasmesso in mondovisione. Sony Ericsson vanta quindi una significativa presenza sul campo grazie alla presenza assoluta del suo brand durante tutta la stagione dei tornei WTA Tour.
La partnership tra Sony Ericsson e WTA Tour esplorerà opportunità che portano la tecnologia mobile, la connessione e la mobile communication all'interno di un gioco, portandole ad un livello mai visto prima negli sport professionali." Questi sviluppi potenzieranno significativamente il valore dell'intrattenimento per i fans nel tennis femminile e realizzeranno nuove potenziali entrate per pubblicitari, sponsor ed organizzatori", aggiunge Dutta.
Annunciando il patto di sponsorship a Gennaio, il fondatore del WTA Tour e la leggenda del tennis Billie Jean King hanno affermato:"Questo è un giorno storico per gli sport femminili e per il tennis. L'impegno di Sony Ericsson nei confronti del tennis professionale femminile aiuterà a spingere il nostro gioco verso livelli ancora più alti, ed è rappresentativo dell'incredibile valore attribuito dal mercato al nostro sport ed alle nostre atlete".


- Forum dedicato a Sony Ericsson
- Pagina Sony Ericsson


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati