Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Dai Telecom: nuovo Amministratore Delegato

Milano, 19 dicembre 2003 - Luciano Frascà, 48 anni, laureato in Ingegneria Elettronica, è il nuovo Amministratore Delegato di Dai Telecom S.p.A., azienda con sede a Sgonico (Trieste), che ha assunto la attuale forma societaria nel marzo 2003.
L'Azienda detiene e gestisce il marchio TELIT, con il quale produce e commercializza avanzati sistemi di comunicazione in due specifici settori: telefonia cellulare di ultima generazione e moduli per trasmissione dati.
Sotto la guida di Frascà, Dai Telecom punta a riconfermare la propria leadership, capacità progettuale e presenza e di consolidare il marchio TELIT - primo e unico marchio italiano di telefonia cellulare - sia in Italia sia nei mercati internazionali.
Dai Telecom, attualmente l'unico produttore italiano di telefonia mobile è oggi una delle pochissime realtà nazionali che per cultura dell'innovazione e know how tecnologico può competere, a pieno titolo, con la concorrenza internazionale.
Luciano Frascà è un top manager che ha al suo attivo una lunga e brillante carriera internazionale sia nel settore della Information Technology (IBM e Olivetti) sia nelle Telecomunicazioni (TIM, Telecom Italia, Stet Hellas).
In Dai Telecom Frascà è approdato dopo avere guidato per alcuni anni Acantho, operatore di banda larga in fibra ottica dell'Emilia Romagna, azienda che ha portato dal marchio originario "Casa Web" al nuovo brand.

- Pagina Telit
- Forum dedicato ai cellulari


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati