Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Wind Tre: il Business diventa illimitato
Traffico dati senza limiti, flessibilità e trasparenza con le nuove soluzioni del marchio Wind Tre Business, rivolte a imprese e professionisti


27 marzo 2019 - Wind Tre Business, uno dei brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, presenta le nuove offerte dedicate alla telefonia mobile, pensate per supportare al meglio l’attività delle diverse realtà produttive. A partire da SUPER UNLIMITED, la ricaricabile con traffico dati e minuti illimitati che può essere personalizzata in base alle proprie necessità lavorative e che garantisce ai clienti il completo controllo della spesa.
- Per Giancarlo Sarti, Direttore B2B Marketing di Wind Tre, “le nuove proposte di Wind Tre Business confermano l’attenzione del brand alle esigenze di aziende e professionisti, grazie ad offerte flessibili e trasparenti, caratterizzate da elevate soglie di traffico, che permettono di concentrarsi appieno sulla propria attività lavorativa, per aumentarne la produttività e non tralasciare opportunità di Business”.
- Le offerte SUPER garantiscono prezzi chiari e trasparenti grazie alla gratuità dei servizi MyWind e della Segreteria Telefonica e alla possibilità di attivare i servizi a sovrapprezzo solo su specifica richiesta. È possibile, inoltre, chiamare e navigare anche quando il credito residuo è terminato.
Pubblicità

- SUPER UNLIMITED, nello specifico, include traffico dati e minuti illimitati, 20 Giga utilizzabili nell’Unione Europea, 20 minuti di chiamate verso più di 200 Paesi nel mondo e 500 sms validi in Italia e in UE. Il piano può essere abbinato a una Sim SUPER GIGA UNLIMITED, che assicura, sul proprio tablet, traffico dati illimitato in Italia e 10 Giga nell’Unione Europea. Per lo smartphone è disponibile anche SUPER SMART, con soglie di traffico voce e dati valide sia Italia sia in UE.
- Wind Tre Business, inoltre, mette a disposizione diverse opzioni per i clienti che lavorano all’estero o che viaggiano per lavoro. Come DAILY PASS, l’opzione giornaliera che si attiva automaticamente quando si effettua traffico fuori dall’Italia e assicura 100 minuti, 100 sms e 250 Mega, garantendo il totale controllo della spesa. ROAMING PASS, invece, adatta a chi viaggia spesso per lavoro, assicura 400 minuti, 400 sms e 1 Giga per una settimana. Entrambe prevedono costi diversi, a seconda del Paese in cui ci si trova. Wind Tre Business propone anche SUPER INTERNATIONAL, che garantisce 500 minuti e 50 sms verso UE, USA, Svizzera e Canada, e INTERNATIONAL AZIENDE, che include 120 minuti di chiamate verso tutto il mondo.
-
Completano la nuova gamma Wind Tre Business le proposte per il traffico dati, disponibili in due versioni. SUPER GIGA 30 che include 30 Giga di Internet mobile in Italia e 10 nell’Unione Europea, e SUPER GIGA 70, che garantisce 70 Giga in Italia e 10 in UE.

- Pagina Wind
- Pagina H3G




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2019 CellularItalia - Tutti i diritti riservati