Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


LG Electronics alla 59ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia
Telefoni LG in prima fila alla più importante mostra cinematografica italiana
  • Venezia, 29 agosto - 8 settembre 2002
    Milano 27 agosto 2002 - LG Electronics sarà presente alla 59esima Mostra del cinema di Venezia allo stand 123 Cine Cinemas: in tale occasione saranno presentati i nuovi cellulari W7000 e W5200.
    Durante la kermesse cinematografica, da lunedì 2 settembre a domenica 8 settembre dalle 12.00 alle 24.00, i giornalisti e i professionisti del mondo del cinema potranno testare personalmente il cellulare W7000, il compatto Dual LCD con schermo a 256 colori, disponibile nei colori blu cobalto e argento metallo, con l'illuminazione azzurra del display e della tastiera. Dotati di tecnologia M-Service, oltre che EMS, il nuovo cellulare consente di scaricare direttamente da Internet immagini, loghi e suonerie e tramite il sistema Wap Push di aumentare la facilità d'uso dei servizi Internet.
    Francesco Catania Direttore Marketing e Vendite della Divisione Telecom ha dichiarato "Siamo onorati di essere presenti durante la della principale kermesse cinematografica italiana, per presentare al pubblico delle grandi occasioni il nostro brand e il nuovo cellulare WAP W7000".
    Il Direttore Commerciale di LG Electronics Guido Corti ha affermato "La decisione di essere presenti nello spazio 123 Venezia di CineCinemas si inserisce nell'affermata strategia di comunicazione di LG, che punta sempre più a diventare sponsor e protagonista delle principali manifestazioni culturali e sportive italiane".

  • Pagina LG
  • Forum dedicato ai prodotti LG

Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati