Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



TIM: dal 01-07 aumento 'Tutto Voce' e 'Voce Senza Limiti'


  • TIM: dal 01-07 aumento 'Tutto Voce' e 'Voce Senza Limiti'
    23 maggio 2019 - TIM informa che, a partire dal 1 luglio 2019, nell’ambito del piano di innovazione tecnologica della rete fissa TIM, con l’obiettivo di garantire i necessari investimenti per abilitare nuovi servizi digitali più evoluti ed interattivi, il costo dell’abbonamento mensile delle offerte TUTTO VOCE e VOCE SENZA LIMITI, attive su linea tradizionale in rame, aumenterà di 1,90 €uro (IVA inclusa).
    - I clienti interessati dalla suddetta variazione sono stati informati con una comunicazione pubblicata nella fattura TIM, inviata nel mese di maggio 2019, in cui è possibile verificare la denominazione della propria offerta attiva, il prezzo attuale ed il nuovo prezzo a far data dal 1 luglio 2019.
    Pubblicità


  • Diritto di Recesso
    -
    Qualora i clienti interessati non intendessero accettare la variazione comunicata, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hanno il diritto di recedere dal Contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 30 giugno 2019.
    - Il diritto di recesso può essere esercitato facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM Fisso (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it, chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187 o recandosi in un Negozio TIM (per l’elenco dei Negozi TIM vai su https://tim.it/negozi-tim.
    - Per l’invio tramite posta o PEC, è necessario allegare una fotocopia del documento d'identità del titolare del Contratto e specificare nell’oggetto della comunicazione: “Modifica delle condizioni contrattuali”.
    -
    E’ possibile recedere anche passando ad altro operatore, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso. Se sulla linea sono in corso pagamenti rateali, (es. telefoni, TV, contributo di attivazione, etc.), è possibile scegliere se continuare a pagare le rate fino alla scadenza o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso. Nel caso in cui l’offerta attiva abbia un vincolo temporale di permanenza (es. perché si è beneficiato di offerte promozionali), non verranno addebitati gli importi contrattualmente previsti in caso di cessazione anticipata.
    - Per ulteriori informazioni sulle modifiche sopra descritte, sulle modalità di esercizio del diritto di recesso, sui pagamenti rateali in corso è disponibile il Servizio Clienti linea fissa 187
    .

  • Pagina Tim
    Forum di discussione su Tim



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati