Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: nuova offerta 'TIM Special 1000'
Dal 7 aprile 2015


  • Tim: nuova offerta 'TIM Special 1000'
    8 aprile 2015 - La gamma dell'offerta "Special", si arricchisce con la nuova "TIM Special 1000", disponibile dal 7 aprile al 3 maggio 2015 per tutti i clienti TIM Ricaricabili (nuovi e già clienti), con un bundle di 1000 minuti di chiamate vs. tutti + 1GB di Internet 4G al costo di 20 €uro/mese.
    - anche l'offerta "TIM Special 1000", così come tutte le offerte della gamma Special ("Voce", "Voce+Dati", "Start" e "Large") prevede gratis e senza limiti chiamate verso TUTTI TIM, se a casa si possiede una linea Telecom Italia.
    - con TIM Special i minuti inclusi nell’offerta non utilizzati al termine dei 30 giorni saranno cumulati con quelli attribuiti nel mese successivo e sono utilizzabili solo se resta attiva l’offerta TIM Special acquistata.
    Pubblicità

    - all’attivazione di TIM Special Start, 1000, Large e Unlimited il cliente riceverà un SMS che gli permetterà di attivare, entro 30 giorni, uno o più contenuti della suite di intrattenimento TIM (TIMvision, TIMmusic, TIMreading con la rivista Elle, TIMgames e Serie A TIM) e fruirne senza consumo dei GB inclusi nell’offerta (la rivista Elle deve essere sfogliata dall’app «Elle» e consuma il bundle dati della TIM Special).

  • Note
    - le chiamate agevolate incluse nelle offerte sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
    - le offerte prevedono soglie mensili per i contenuti inclusi. Al superamento dei minuti/SMS inclusi, si applica del proprio piano telefonico o di eventuali promozioni attive.
    - il traffico Internet incluso nell'offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1KB ed è valido per l'utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net).
    - l'offerta è valida per l'utilizzo del telefonino anche come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer ad eccezione di TIM Special Voce+Dati e opzione1GB LTE.
    - al superamento del GB/mese disponibile, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità mensile.
    - la velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps e in caso di assenza di copertura di rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione Internet 4G ed essere sotto la copertura di rete 4G.
    - la promozione che offre Chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM è dedicata a tutta la tua famiglia. E’ possibile infatti attivare, con il proprio numero di casa Telecom Italia, fino a 4 offerte della gamma TIM Special su 4 numeri TIM diversi appartenenti al proprio nucleo familiare.

  • Compatibilità
    - le offerte della gamma TIM Special sono incompatibili fra di loro.
    - l’opzione Internet 1GB 4G è compatibile solo con TIM Special Start, 1000, Large, TIM Special Voce e TIM Special Voce+Dati commercializzate a partire dal 02/03/15.
    - l’opzione Minuti aggiuntivi è compatibile con tutte le offerte della gamma TIM Special.
    - l’opzione Internet 2GB 4G e l’opzione SMS Extra sono compatibili con tutte le opzioni.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati