Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 



Tim: aumento opzioni gamma 'Special Voce' e 'Young'


  • Tim: aumento opzioni gamma 'Special Voce' e 'Young'
    1 settembre 2017 - TIM informa che dal 3 settemre 2017, per esigenze legate all’evoluzione del mercato, è costretta a rinnovare alcune opzioni della gamma Special Voce e Young. In particolare, le novità che saranno introdotte riguardano:
    TIM Special Voce: alcune opzioni della gamma Special Voce, non più sottoscrivibili, si arricchiscono con Minuti Illimitati verso Tutti. I Minuti Illimitati sono disponibili fin da subito senza alcun costo aggiuntivo. Dal primo rinnovo successivo al 3 settembre 2017 tali opzioni avranno un costo di 1,90 €uro in più ogni 4 settimane.
    TIM Young XL Powered: tale opzione, attualmente non più sottoscrivibile, si arricchisce ed avrà 10 Giga Byte anziché 4GB per navigare in Internet con il proprio Smartphone alla velocita’ del 4G di TIM. I 6 Giga Byte Extra sono disponibili fin da subito senza alcun costo aggiuntivo. Dal primo rinnovo successivo al 3 settembre 2017 la TIM Young XL Powered avrà un costo di 1,90 €uro in più ogni 4 settimane.

    - I clienti TIM interessati da tali novità sono stati informati con una campagna comunicazionale mirata tramite:
    - SMS con invii personalizzati effettuati dal 1/08 fino al 2/08/2017;
    - IVR dedicato con la predisposizione del numero gratuito 409160, che ciascun cliente può chiamare per ascoltare le informazioni di dettaglio personalizzate sulle modifiche che riguardano la sua linea mobile, sull’esercizio del recesso o per passare ad altro operatore e la modalità di rateizzazione sul prodotto, ove attiva;
    Pubblicità

    - WEB un’informativa dedicata presente nella sezione MyTIM Mobile del sito tim.it in cui sono presenti le informazioni di dettaglio personalizzate sulle modifiche che riguardano la sua linea mobile, sull’esercizio del recesso o per passare ad altro operatore e la modalità di rateizzazione sul prodotto, ove attiva; clicca qui per accedere direttamente a tale area.
    - Servizio Clienti 119 in cui gli addetti alla risposta sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di dettaglio personalizzate.
    “Il cliente che non accettasse le modifiche proposte, in base all’art. 70.4 del D.Lgs. 259 del 2003, ha la facoltà di recedere senza penali né costi di disattivazione entro il 3 settembre 2017 anche tramite passaggio con portabilità ad altro gestore.
    - Per richiedere il recesso dal contratto, che comporta la cessazione della linea e, ove non sia richiesto il passaggio ad altro operatore, la perdita del numero telefonico in tuo possesso, clicca qui (moduli su sito www.tim.it).
    - Qualora sulla linea sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (ad esempio Telefono, Tablet, etc.), oppure sia attiva un’offerta con promozione legata alla permanenza del numero in TIM, clicca qui (Modulo per esercitare il Diritto di Recesso) per decidere di mantenere attiva la rateizzazione del prodotto o pagare le rate residue in un’unica soluzione. Per info, recesso e rateizzazioni vai su tim.it o chiama il 409160.
    - Inoltre i clienti interessati da tali novità hanno la possibilità di attivare gratuitamente entro il 3 settembre 2017, direttamente dalla sezione MyTIM Mobile del sito tim.it, una delle seguenti offerte promozionali:
    - ”1GB Gratis per 28 giorni", che regala 1 GIGA aggiuntivo per navigare in Internet alla velocità del 4G di TIM da Smartphone, PC, Tablet.
    "1 MESE DI MINUTI ILLIMITATI verso TUTTI": che regala Minuti Illimitati per chiamare GRATIS tutti i propri amici per 30 giorni.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati