Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


3 Italia: aumento costo invio fattura offerte 3Fiber/ADSL
Dal 20 settembre 2018


  • 3 Italia: aumento costo invio fattura offerte 3Fiber/ADSL
    16 agosto 2018 - 3 Italia, a seguito del mutato posizionamento dell’offerta ed in linea con la strategia di Tre di digitalizzazione e di sostenibilità dell’ambiente, per incentivare l’utilizzo del servizio gratuito di ricezione della Fattura in formato elettronico si comunica che, per le offerte fisso 3Fiber/ADSL, a partire dal 20 settembre 2018 il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, sarà di 2 €uro ad invio.

    - Le ricordiamo che, se non l’avesse già attivato, Tre mette a disposizione del Cliente il servizio e-conto by mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura in formato elettronico direttamente nella sua casella e-mail. Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, potrà visualizzare e scaricare la fattura anche da smartphone o tablet eliminando l’inutile accumulo di carta contribuendo attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.
    Diritto di recesso
    - Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi Tre o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 4 ottobre 2018, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:
    Pubblicità

    1) lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. - Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, CAP 20152 Milano (MI),
    2) via PEC all’indirizzo: servizioclienti155@pec.windtre.it,
    3) recandoti presso un punto vendita 3 di proprietà,
    4) inviando una richiesta da Area Clienti 3 dalla sezione invia una richiesta, chiamando il 133.
    - In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 ottobre 2018.
    - Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.
    - Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti al 133.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati