Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: modifica offerte in Abbonamento Postpagato
Dal 27 maggio 2016


  • Vodafone: modifica offerte in Abbonamento Postpagato
    13 maggio 2016 - Vodafone comunica che, a partire dal 27 maggio 2016, ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, a causa delle mutate condizioni che hanno inciso sull’equilibrio economico delle offerte, i servizi e le promozioni di Rete Fissa e Mobile (sia voce che dati) eventualmente attivi su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno quindi fatturati ogni 8 settimane.
    - a seguito di tali modifiche peggiorative il cliente ha diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in fattura, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
    - si potrà esercitare gratuitamente il diritto di recesso su variazioni.vodafone.it oppure inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), esplicitando la causale sopraindicata.
    - ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, si dovrà anche passare contestualmente ad altro operatore.
    Pubblicità

    Per ulteriori dettagli su tutte le variazioni e sul recesso è possibile chiamare dal proprio numero Vodafone il 42593.

  • Comunicazione Vodafone per abbonamenti Rete Fissa
    - a partire da 30 giorni dalla ricezione della comunicazione in fattura, i servizi e le promozioni attivi sul tuo numero di rete fissa si rinnoveranno ogni 4 settimane anziché ogni 30 giorni. I relativi importi verranno pertanto fatturati ogni 8 settimane.
    - ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali o costi di disattivazione e migrazione, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione in fattura.
    - se decidi di recedere pagherai, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue del contributo di attivazione. Ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore.
    - per recedere gratuitamente vai su variazioni.vodafone.it oppure invia una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale "cambio delle condizioni tariffarie".


  • Comunicazione Vodafone per abbonamenti Rete Mobile voce o dati
    - a partire da 30 giorni dalla ricezione della comunicazione in fattura, i servizi e le promozioni attivi sul tuo numero mobile si rinnoveranno ogni 4 settimane anziché ogni 30 giorni. I relativi importi verranno pertanto fatturati ogni 8 settimane.
    - ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 16 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio mobile Vodafone in abbonamento, hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali, entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione in fattura.
    - se decidi di recedere e hai un’offerta con telefono o tablet o mobile Wi-Fi inclusa pagherai, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue e il corrispettivo di recesso anticipato, che saranno comunque sempre inferiori o pari al valore del dispositivo al momento in cui l’hai acquistato.
    - ti ricordiamo che in caso di recesso, per non perdere il numero, dovrai anche passare contestualmente ad altro operatore.
    - per recedere gratuitamente vai su variazioni.vodafone.it oppure invia una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale "cambio delle condizioni tariffarie".


  • Forum dedicato a Vodafone
  • Pagina Vodafone


Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati