Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Vodafone: canone piano 'Vodafone Life Connect'
Dal 25 ottobre 2019


  • Vodafone introduce canone piano 'Vodafone Life Connect'
    24 settembre 2019 - Vodafone Italia informa che dal 25 ottobre 2019, per continuare ad investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei servizi in tutte le soluzioni più innovative di telecomunicazioni, sicurezza, cloud, IOT e servizi digitali, il piano Vodafone Life Connect avrà un costo di 1,49 euro/mese.
    - È possibile attivare, senza costi aggiuntivi, il servizio No Worries Pack, che include 20 SMS e 10 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali al mese per un anno. Inoltre, mentre No Worries Pack è attivo, la SIM non scade. Il servizio No Worries Pack è attivabile su voda.it/noworries entro il 15 novembre 2019.
    - Per i clienti che hanno attivo o attivano Vodafone Easy Control, il costo del piano non sarà addebitato. Tale offerta può essere attivata in qualunque negozio Vodafone e include 50 minuti verso tutti, 100 SMS e 200 Mega a 2 euro/mese. Mentre Easy Control è attiva, la SIM non scade.
    - Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione personale (si spera non tramite Sms) e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al 24 ottobre 2019, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali".
    Pubblicità

    - Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.
    In caso di recesso, per non perdere il numero, si dovrà anche passare contestualmente ad altro operatore con MNP, senza penali ne costi di disattivazione.

  • Codice delle comunicazioni elettroniche
    Art. 70 (contratti), comma 4
    - Gli abbonati hanno il diritto di recedere dal contratto, senza penali, all'atto della notifica di proposte di modifiche delle condizioni contrattuali. Gli abbonati sono informati con adeguato preavviso, non inferiore a un mese, di tali eventuali modifiche e sono informati nel contempo del loro diritto di recedere dal contratto, senza penali, qualora non accettino le nuove condizioni.



Home








Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati