Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind: nuova promozione 'GIGA MAX'
Dal 18 aprile 2016


  • Wind: nuova promozione 'GIGA MAX'
    18 aprile 2016 - La nuova promozione "GIGA MAX", disponibile dal 18 aprile all'8 maggio 2016 per tutti i nuovi e i già clienti Wind con un’offerta con traffico nazionale incluso a eccezione di Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids offre, al costo di 5 €uro, 3 Giga di Internet per navigare da smartphone e tablet da consumare entro 180 giorni.
    - superati i GB totali di traffico disponibili, continui a navigare a velocità max 32 kbps.
    - una volta terminati i GIGA dell’offerta non sarà possibile riattivare GIGA Max
    - l’offerta dura 6 mesi (180 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamenteal termine dei 6 mesi o in anticipo rispetto alla scadenza in caso di disattivazione dell'offerta con traffico nazionale incluso attiva.
    - i 3 GIGA dell’offerta saranno consumati secondariamente alla componente internet inclusa nell’offerta master e/o in eventuali optional.
    Pubblicità

    - è possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
    - il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
    - per navigare da BlackBerry, è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop, ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10, per i quali è valido il traffico Internet incluso.
    - tutti i nuovi clienti possono attivare Giga Max direttamente in Negozio con una delle offerte Wind.
    - l'attivazione dell'opzione e il contestuale addebito dell’offerta verranno confermati con un SMS.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati