Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Da Blu a Wind
fonte: sito Wind

  • Da Blu a Wind
    Riportiamo di seguito le informazioni del sito Wind
    (21-10-2002):
    -
    http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=1526


    -----------------------------------------------

  • Stesso numero, un'accoglienza davvero speciale
    Sei un cliente blu? Da oggi sei entrato a far parte di Wind, una realtà ricca di novità!
    Tariffe Prepagate
    A seguito dell'acquisizione del relativo ramo di azienda Wind Telecomunicazioni SpA ha acquisito la clientela blu, subentrando nei rapporti contrattuali con i clienti.
    Con Wind, potrai mantenere il tuo numero di telefonino e, se hai una carta ricaricabile, manterrai anche il credito telefonico residuo.

    E l'offerta di benvenuto che Wind ti ha riservato è veramente speciale e vantaggiosa!
    Gratis il 50% delle chiamate voce nazionali che effettuerai con la tua nuova carta Wind fino al 31 gennaio 2003;
    Gratis il 100% degli SMS che effettuerai, sempre con la nuova SIM, sempre fino al 31 gennaio 2003.

    Ma non finisce qui: per te, gratis fino al 31 marzo 2003, l'attivazione di Wind Tandem SMS, l'opzione tariffaria senza scatto alla risposta per chiamare a soli 12 eurocent al minuto due numeri Wind a scelta e per inviare SMS a soli 9 eurocent agli stessi due numeri.
    Puoi richiedere Wind Tandem SMS al 158 se avevi sottoscritto con blu le opzioni blu 2 o blu 3 sul tuo abbonamento o le opzioni blu 2 o blu 3, Standard o Express sul tuo prepagato.

    Cosa fare?
    Chiama subito il 198 per conoscere i dettagli dell'offerta riservata a te oppure recati presso un rivenditore Wind per acquistare una carta ricaricabile o richiedere una SIM in abbonamento.
    Sempre dal rivenditore, poi, attiva la procedura per passare a Wind mantenendo il tuo numero telefonico.
    Continua a parlare con la tua SIM blu fino a quando riceverai un SMS che ti avviserà sui tempi del passaggio. A questo punto, non dovrai fare altro che sostituire la vecchia SIM con la tua nuova SIM Wind e in un attimo comincerai a provare il gusto dei servizi mobili Wind e delle sue semplici soluzioni tariffarie.
    Il credito residuo delle carte ricaricabili sarà trasferito entro le successive 72 ore.

    Le carte SIM Wind sono in commercio con un piano telefonico preassegnato, potrai scegliere successivamente all'attivazione il piano prepagato o in abbonamento che più si adatta alle tue esigenze effettuando un semplice cambio piano, il primo è gratuito. Per aiutarti a scegliere, Wind ha messo a confronto il mondo blu e la realtà Wind, per facilitarti nell'individuazione dei piani, dei servizi e delle opzioni più simili a quelli che hai utilizzato fino ad ora.
    - Il confronto

    Il traffico effettuato e gli SMS inviati, nella percentuale di sconto indicata dalla promozione, saranno detratti dalla prima fattura utile successiva al 31 gennaio 2003 in caso di abbonamento o saranno accreditati direttamente sul credito residuo entro il 31 marzo 2003 in caso di ricaricabile.

    Hai scelto la carta ricaricabile Wind? Ricorda che puoi effettuare le tue ricariche direttamente on line o, se vuoi, in tanti modi diversi.
    E con Wind, a tua disposizione molto di più: Wind è anche telefonia fissa e Internet.
    Scopri la convergenza fisso, mobile e Internet, consulta la nostra offerta navigando su wind.it.

    Non dimenticare di leggere attentamente la proposta Wind di modifiche alle Condizioni Generali di Contratto blu, o l'informativa ai sensi dell'art. 10 legge n. 675/96.

    Acquistando una SIM prepagata Wind da 30 euro, 15 euro di traffico + 15 euro di costo di attivazione, saranno rimborsati i 15 euro di attivazione.

    -----------------------------------------------

  • Forum dedicato a Wind
  • Pagina Wind

Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati