Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 


Wind Tre: rimodulazione Infostrada 'All Inclusive Unlimited'
Dal 30 giugno 2017


  • Wind Tre: rimodulazione Infostrada 'All Inclusive Unlimited'
    30 giugno 2017 - La folle corsa al rincaro del nuovo gestore Wind Tre continua interessando anche la Rete fissa. Wind Tre comunica che, a partire dal 30 Giugno 2017, ai clienti con attiva l’offerta "All Inclusive Unlimited" e "All Inclusive Unlimited Affari", sarà incrementato il canone dell’offerta di 3 €uro (per offerte Affari l’importo è IVA esclusa). Saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere, se già attive sulla linea.
    - i clienti interessati dalla modifica verranno preventivamente informati tramite comunicazione in fattura e come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle Condizioni contrattuali, qualora non accettino la variazione sopra indicata, avranno il diritto, di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione entro il 29 giugno 2017, inviando comunicazione con lettera raccomandata A.R. specificando come oggetto: “modifica delle condizioni contrattuali” al seguente indirizzo:
    Pubblicità

    Wind Tre SpA - Servizio Disdette
    Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65
    20152 Milano.

    - Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata.
    - Per ulteriori informazioni sul costo della sua nuova offerta, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155.



Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati