Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Alcatel presenta nuovi one touch 'DUET Smart' e 'DUET Free'
ALCATEL ONE TOUCH introduce sul mercato due nuovi cellulari, che rendono i vantaggi della tecnologia Dual Sim Dual Standby alla portata di tutti


1 dicembre 2011 - ALCATEL ONE TOUCH amplia la famiglia one touch DUET con due nuovi modelli Dual Sim: one touch DUET Smart e one touch DUET Free. La tecnologia Dual Sim Dual Standby permette di utilizzare contemporaneamente due diverse Sim, scegliendo di volta in volta quale usare per effettuare chiamate e inviare messaggi.
one touch DUET Smart
- disponibile nella versione Chrome, bianca con finiture metallizzate lucide, one touch DUET Smart è un cellulare elegante e comodo da usare. Grazie alla tastiera QWERTY, scrivere SMS, MMS ed email non è mai stato così semplice e veloce.
- il tasto centrale consente di navigare in modo intuitivo tra tutte le icone del menu. Con one touch DUET Smart, dotato di fotocamera VGA, potrai fotografare tutti i momenti più importanti e visualizzarli sullo schermo TFT da 2”. Inoltre, grazie alla funzionalità “Photo Instant Share” è possibile condividere le foto appena scattate via MMS o email. La radio FM RDS e il player MP3 consentono di ascoltare in qualsiasi istante la propria musica preferita.
- la connessione GPRS 1.2 permette di accedere a Internet in ogni momento e occasione per leggere le ultime notizie, controllare la posta elettronica, aggiornare lo status su Facebook e Twitter ed essere in contatto con gli amici attraverso le chat di Instant Messaging.
Il nuovo one touch DUET Smart è disponibile nella versione Chrome a 49 euro.

Pubblicità

one touch DUET Free
- il nuovo one touch DUET Free, dotato di tecnologia Dual Sim Dual Standby, è la soluzione perfetta per chi cerca un telefono semplice e funzionale, per effettuare chiamate e mandare messaggi velocemente. Piccolo e compatto, one touch DUET Free è disponibile nella versione White, bianca con schermo TFT a colori da 1,45” e ampia tastiera gommata, color argento, che mette ben in evidenza i numeri.
- la retroilluminazione blu della tastiera e la funzionalità Torcia consentono di utilizzare one touch DUET Free anche in condizioni di luce scarsa. Il menu, composto da nove icone, è comodo e facile da usare e, grazie al tasto centrale, è possibile spostarsi rapidamente tra le diverse voci che lo compongono. La radio FM RDS permette di ascoltare sempre e ovunque la propria musica preferita.
one touch DUET Free è disponibile nella versione White a soli 29 euro.


- Pagina Alcatel
- Forum cellulari




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati