Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Alcatel presenta nuovo brand "Alcatel one touch"
Il nuovo brand rispecchia al meglio la natura del business dell’azienda e comunica la semplicità di utilizzo dei prodotti.



4 aprile 2011 - ALCATEL ONE TOUCH è il nuovo brand di ALCATEL mobile phones, azienda che progetta, sviluppa e commercializza a livello mondiale un’ampia gamma di prodotti di telefonia mobile e Internet. Alcatel one touch | CellularItalia
Il nuovo logo è composto dal nome Alcatel in nero seguito dalla scritta “onetouch” in un vivace azzurro chiaro.
Il termine “ONE TOUCH” che compare nel nuovo brand è un marchio registrato dell’azienda e fino ad ora era stato utilizzato nel nome dei prodotti. ONE TOUCH comunica la semplicità di utilizzo dei prodotti e di accesso alle funzionalità e alla rete.
In occasione del lancio del nuovo brand, l’azienda ha apportato un restyling completo di tutti i materiali grafici, del catalogo e del packaging dei prodotti, che ora sono caratterizzati da un design giovane e “smiling”, che abbina uno sfondo bianco a colori vivaci.

Pubblicità

Inoltre è stato totalmente rinnovato il sito Internet http://www.alcatelonetouch.com che a breve sarà disponibile anche in italiano.
“Il nostro scopo è offrire ai clienti soluzioni semplici, dal design unico e dal prezzo accessibile: una tecnologia utile e facile da utilizzare in modo che gli utenti possano gestire il proprio “mondo” con un solo tasto, ONE TOUCH. Per questa ragione il nuovo brand rispecchia perfettamente la nostra mission”, ha commentato Vittorio Di Mauro, Vice President, Marketing, ALCATEL ONE TOUCH.
La nuova brand identity verrà presentata ufficialmente in Italia in occasione del Salone del Mobile e in particolare del Fuori Salone a cui ALCATEL ONE TOUCH prenderà parte con un allestimento presso gli Elite Studios (Via Tortona, 35) dal 15 al 17 aprile, con anteprima dedicata alla stampa il 14 aprile.

- Pagina Alcatel

- Forum cellulari




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati