Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Alcatel presenta nuovo OT 802 con tastiera qwerty
Perfetto per inviare messaggi, rimanere sempre in contatto con la propria community, accedere a email, social networking e instant messaging con un solo click

7 settembre 2010 - ALCATEL mobile phones presenta il nuovo OT 802, caratterizzato da linee arrotondate, colori alla moda e funzionalità innovative. Disponibile nella versione nera o bianca con inserti glossy viola o argento, abbinati ai tasti di navigazione, regalano all’OT 802 uno stile unico. Le finiture gommate e design compatto ne rendono comodo e semplice l’uso. Leggero e resistente, il nuovo OT 802 permette di rimanere sempre in contatto con i propri amici.
Grazie allo schermo da 2,4” e alla tastiera Qwerty completa, scrivere messaggi e chattare con gli amici è ancora più semplice e veloce. Il nuovo OT 802 permette di accedere alla posta elettronica, instant messaging e social network. Un semplice click consente di inviare SMS, MMS ed email, chattare con gli amici e aggiornare il proprio stato su Facebook. Inoltre, l’innovativo OT 802 si distingue per l’Optical Navigation Key, il tasto centrale che permette di navigare comodamente all’interno del menu.
Il nuovo OT 802 permette di accedere con un solo click a numerose funzioni e applicazioni utili, è infatti possibile essere sempre aggiornati consultando direttamente le notizie online e le previsioni del tempo.

Pubblicità

Gli appassionati di musica possono ascoltare le proprie canzoni preferite grazie al player MP3 e alla radio FM. L’eccezionale durata della batteria permette di ascoltare 35 ore di musica senza interruzioni e parlare fino a 9 ore. Inoltre, il nuovo OT 802 è dotato di funzionalità multimediali per catturare e condividere i momenti più belli, fotocamera da 2 megapixel e funzione per creare registrazioni audio e video.
OT 802 sarà disponibile da settembre al prezzo di 79,00 euro IVA inclusa.

- Forum cellulari




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati