Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Alcatel: nuovo cellulare OT 606 con doppia tastiera
Il nuovo OT 606 unisce una tecnologia innovativa a un design colorato e moderno. Grazie alla tastiera Qwerty a scorrimento laterale, questo cellulare è la soluzione ideale per chi considera la scrittura di e-mail e messaggi irrinunciabile

14 ottobre 2010 - ALCATEL mobile phones presenta il nuovo OT 606, che grazie ai suoi colori vivaci e brillanti è perfetto per i più giovani. Disponibile nei colori glossy black, dazzle pink e mat silver, questo nuovo modello slider integra sia un keypad tradizionale che una tastiera Qwerty completa per rendere la scrittura ancora più semplice e veloce.
Con il nuovo OT 606 non è più necessario scegliere tra un cellulare con keypad tradizionale ed uno con tastiera Qwerty. Aprendo lateralmente il telefono, lo schermo da 2,2” si adatta automaticamente in modalità panorama per chattare con i propri amici, scrivere email e digitare indirizzi Internet. Quando invece il cellulare è chiuso è possibile inviare SMS e MMS, accedere ai media tool per visualizzare foto o video ed ascoltare la propria musica preferita grazie al player MP3, radio FM, jack audio 3,5 mm e alla micro SD fino a 8 GB che permette di salvare una grande quantità di foto e file musicali.

Pubblicità

La tastiera Qwerty a scorrimento laterale, la funzione chat SMS e le chiamate attraverso la tastiera tradizionale rendono questo cellulare ideale per rimanere sempre in contatto con i propri amici in ogni situazione. Grazie al nuovo OT 606 è ancora più semplice scrivere un’e-mail, chattare, inviare SMS e MMS.
Il nuovo Alcatel OT 606 è già disponibile al prezzo di 59,90 €uro, iva inclusa.


- Forum cellulari




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati