Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Alcatel: nuovo cellulare OT 799, con tastiera Qwerty
- Disponibile sia nella versione colorata che in quella metallizzata, il nuovo OT 799 permette di accedere in modo semplice ed intuitivo alla propria casella di posta, ai siti di social networking e di instant messaging per rimanere sempre in contatto con la propria community.



26 gennaio 2011 - ALCATEL mobile phones amplia la propria famiglia Qwerty con un nuovo modello: OT 799. Questo modello unisce un design colorato ed essenziale a funzionalità multimediali e di social networking. Ideale per i più giovani, OT 799 offre un’esperienza Internet mobile senza precedenti, permettendo di rimanere sempre in contatto con i propri amici tramite i siti di social network, instant messaging ed email.
Il nuovo OT 799 sarà declinato in quattro diverse versioni: deep black, cherry red, chrome e carbon. Giovane e dinamico, le versioni deep black e cherry red dell’OT 799 sono arricchite da finiture gommate piacevoli al tatto. La serie metallizzata nei colori chrome e carbon, invece, regala uno stile unico ed elegante a questo prodotto. La tastiera Qwerty soft-touch rende la scrittura di sms, email e messaggi in chat più semplice e veloce, il tasto centrale e la scroll wheel laterale permettono, invece, di navigare in modo intuitivo all’interno delle icone che compongono il menu. Inoltre, l’ampio schermo a colori TFT da 2,2” consente di visualizzare in modo ottimale foto, video e pagine Internet.
OT 799 permette di rimanere sempre in contatto con la propria community grazie ai siti di social networking, alle funzionalità di instant maessaging integrate e all’accesso diretto alla propria casella email. La connessione EDGE e il browser Opera Mini pre-installato consentono di visualizzare pagine Web complete sullo schermo del proprio cellulare, per vivere un’esperienza Web completa.

Pubblicità

Palringo, un programma di instant messaging multipiattaforma integrato, rende ancora più semplice e veloce la connessione ai social network, lo scambio di messaggi scritti e vocali. Grazie a questa applicazione è, infatti, possibile connettersi a più client di instant messaging e chattare usando contemporaneamente account diversi. Inoltre, il nuovo OT 799 supporta numerose applicazioni Java che possono essere scaricate gratuitamente da Internet per accedere a diversi servizi online e grazie ai widget è possibile collegarsi a Facebook o Twitter con solo due click.
Il nuovo OT 799 integra il player MP3 e la radio RDS FM per ascoltare in ogni momento la propria musica preferita. La fotocamera da 2.0 megapixel consente di scattare foto di buona qualità e condividerle in modo semplice grazie al viewer. La batteria al litio garantisce un’autonomia di 10 ore di conversazione e fino a 16 ore quando si ascolta la radio o i propri MP3 preferiti.
OT 799 è disponibile da fine gennaio al prezzo di 64,90 €uro IVA inclusa.

- Forum cellulari




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati