Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

CoopVoce: concorso "Attiva CoopVoce e vinci una 500"
Dal 1 al 25 novembre 2010 per tutti coloro che attivano una nuova linea

2 novembre 2010 - Il nuovo concorso a premi "Attiva CoopVoce e vinci una 500", disponibile dal 1 al 25 novembre 2010 per tutti i clienti che attivano una nuova linea CoopVoce (nuovo numero o portabilità del numero) o acquistano un prodotto in promozione, presso i Punti Vendita Coop abilitati all’attivazione delle offerte CoopVoce con conseguente e contestuale richiesta di attivazione della promo CoopVoce collegata ai prodotti, oltre ad attivare la promo "5 cent", avranno la possibilità di partecipare all’estrazione del premio in palio: una FIAT 500 modello Abarth 500 1.4 16v, Turbo T-Jet 135 cv del valore indicativo di € 16.500,00 (IVA esclusa).
- il premio sarà consegnato con allestimento di serie con messa in strada, IPT, immatricolazione; tassa di proprietà, immatricolazione ed assicurazione RC a carico vincitore.

Pubblicità

Note
- l'estrazione del premio è prevista entro il 15 gennaio 2011 alla presenza di un Notaio o del Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori.
- l’autovettura verrà consegnata all’avente diritto presso la succursale Fiat più vicina alla sua zona di residenza.
- ciascun cliente CoopVoce (obbligatoriamante maggiorenne) potrà partecipare all’estrazione tante volte quante saranno i prodotti in promozione acquistati e tante volte quante SIM CoopVoce attiverà.
- si precisa che la richiesta di passaggio di operatore telefonico, verrà registrata sul sistema informatico di CoopItalia contestualmente alla firma del contratto da parte del destinatario.
- verrà considerato quale vincitore il nominativo intestatario della SIM attivata. Il vincitore verrà avvisato con raccomandata A.R. e sul numero di rete mobile Coop Voce.
- il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla vincita, salvo ritardi non imputabili alla Società.
- il premio in palio eventualmente non assegnato, vinto e non ritirato, diversamente da rifiutato, verrà devoluto alla ONLUS Fondazione ANT Italia Onlus – Via Jacopo di Paolo n. 36 – Bologna (BO).

-
Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati