Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

COMUNICATO CODACONS

Codacons su down WhatsApp, Facebook e Instagram
- Grazie a servizio down di WhatsApp, Facebook e Instagram cittadini liberati, anche per poco, da strapotere influencer!
Black-out Social è cura disintossicante per utenti iper-connessi


4 ottobre 2021 – Non tutto il male viene per nuocere, e il black-out che da questo pomeriggio ha investito WhatsApp, Facebook e Instagram rappresenta una cura disintossicante per gli utenti, soprattutto per quelli iper-connessi e che hanno difficoltà a staccarsi dallo smartphone.
-
Lo afferma il Codacons, commentando ironicamente i problemi che si stanno registrando oggi in Italia sul fronte dei social network.
-
Al di là degli innegabili disagi, il down di Instagram e di Facebook rappresenta una liberazione dallo strapotere degli influencer che in Italia dettano legge sui social network e bersagliano i propri follower di pubblicità martellanti – spiega il Codacons – Influencer che finalmente sono stati silenziati e, almeno per qualche ora, dovranno tacere e non potranno dire la loro su tutto e spesso a sproposito, o sponsorizzare i propri prodotti commerciali.
Pubblicità

- Una vera e propria cura disintossicante il black out odierno, che avrà benefici soprattutto per i più giovani e per quella fascia di utenti costantemente connessa e che ha difficoltà a fare a meno dello smartphone e dei social network – conclude l’associazione.








Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati