Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Mozilla aggiorna Firefox OS con supporto Dual-Sim
Miglioramenti per gli amanti della musica e dei videogiochi


9 maggio 2014 – Mozilla annuncia che la versione 1.3 di Firefox Os è ora a disposizione degli sviluppatori di cellulari e dei propri partner, che potranno implementare i telefoni già esistenti sul mercato. L’aggiornamento include molte nuove importanti funzioni tra cui:
- Supporto per Dual-SIM dual-standby (DSDS): offre la comodità di poter gestire due SIM separate;
- Acquisizione di immagini e video più definiti: il nuovo aggiornamento supporta il continuous autofocus (che dipende dalla compatibilità del dispositivo) e il flash;
- Accesso diretto alla propria musica: Firefox Os introduce l’accesso ai controlli del lettore musicale nella barra delle notifiche o dallo schermo bloccato, mentre l’app per la Radio FM può essere anche attivata tramite l’altoparlante del telefono;
- Raccolte smart: Firefox OS raggruppa automaticamente le applicazioni in raccolte smart relative a specifiche categorie di app (come Social, Giochi, Musica, Spettacolo, ecc.) Cliccando su una di queste categorie sarà possibile visualizzare un elenco ordinato delle applicazioni che ne fanno parte;
Pubblicità

- Supporto migliorato per Grafiche 3D e Gaming: grazie al supporto per WebGL, asm.js e WebAudio ora incluso, gli sviluppatori potranno portare sui telefoni Firefox OS esperienze di gioco 3D di gran lunga superiori.
- Maggiori opzioni per la messaggistica:
# MMS/SMS: Ora è possibile inviare messaggi MMS a indirizzi e-mail e aggiungere una casella oggetto. Firefox OS trasformerà automaticamente un SMS in un MMS se si decide di aggiungere un immagine o un video. Si può anche salvare la bozza del messaggio e scegliere di ricevere notifiche di ricezione quando il messaggio è letto dal destinatario.
# E-mail: Supporta ora notifiche email e POP3, uno dei modi più popolari di connettersi agli account e-mail.
- Il Bluetooth Avanzato permette una condivisione più facile: Ora sono possibili trasferimenti Bluetooth di più file, permettendo di condividere simultaneamente più foto o file MP3 con altri dispositivi.
- Miglioramenti delle perfomance: Performance di scorrimento potenziate e tempi di avvio delle applicazioni più veloci per tutti le varie app di sistema (per esempio calendar, rubrica, fotocamera, etc.), ciò significa che si può trovare più velocemente quello che si sta cercando.




Indietro
Home






Pubblicità







Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati