Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Nòverca annuncia rilascio della Extended SIM 2.0
- Tanti servizi in più per soddisfare ogni esigenza della nostra vita in mobilità.
- Sostituzione gratuita per vecchi clienti.
- Per i nuovi clienti speciale "Promozione Superflash
".

26 novembre 2009 -
A pochi mesi dal lancio della Extended SIM, la prima SIM ad offrire tanti servizi in mobilità direttamente dal proprio cellulare e senza la necessità di installare alcun software, Noverca Italia annuncia la nascita della versione 2.0, a partire da fine novembre 2009.
L'Extended SIM 2.0 presenta al pubblico un menu intelligente che, grazie ad una piattaforma tecnologica esclusiva sviluppata e realizzata interamente “in casa” dall'azienda, consente l’aggiornamento dinamico dei servizi, ogni volta che vengono proposti e senza bisogno di alcuna configurazione manuale o di interventi da parte dell’utente.
La nuova SIM 2.0 è compatibile con la maggior parte dei modelli di cellulare, anche quelli di vecchia generazione e consente un accesso facile e veloce a tutti i nuovi servizi implementati, senza la necessità di avere alcuna connessione dati.
Nell’Extended SIM 2.0 l’utente trova tanti servizi in più, tra cui la funzione SOCIAL NETWORK per interagire sempre con i propri amici, condividendo con loro le emozioni della giornata, anche in mobilità.
In qualsiasi momento sarà possibile aggiornare le informazioni sui propri social network preferiti, in modo semplice ed intuitivo: sarà sufficiente entrare nel menu Nòverca e, dalla funzione SOCIAL NETWORK, accedere ad AGGIORNA FACEBOOK e AGGIORNA TWITTER, finalizzati all'aggiornamento del proprio stato direttamente dal cellulare.

Pubblicità

La SIM 2.0 prevede una nuova gamma di servizi di geo-localizzazione, che vanno ad ampliare le categorie del servizio VICINO A TE:
- DOVE SEI?: per rintracciare i propri bambini o i parenti più intimi abbinando preventivamente le SIM desiderate con una semplice procedura dal menu della SIM, senza violare la privacy altrui
- TROVA AMICI: per sapere sempre dove si trovano gli amici più cari
- SONO QUI!: per capire dove ci si ti trova e ricevere la propria posizione geografica via SMS
- PUNTI DI INTERESSE: per conoscere le sale cinematografiche, che proiettano il film desiderato, più vicine a dove ci si trova al momento della richiesta, oltre a trovare il benzinaio, la farmacia aperta di turno, il bancomat e tanto altro ancora!
Naturalmente l'Extended SIM 2.0 integra tutte le funzioni già presenti nella versione precedente: traffico voce, SMS, MMS e dati; News&Fun per essere sempre aggiornati sulle notizie dal mondo e per fruire di servizi di intrattenimento (calcio, borsa, oroscopo a cura di Paolo Fox) oltre che il nuovissimo servizio GUIDA TURISTICA a cura del Touring Club Editore per avere i dettagli turistici e storici del luogo in cui ci si trova; Giochi & Musica per il tempo libero; Ricarica cellulare e La Tua Banca, riservato ai correntisti del Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo.
Per chi è titolare di un conto corrente Intesa Sanpaolo, c’è una interessante opportunità.
Promozione Superflash
- Contestualmente all’attivazione di una carta ricaricabile SuperFlash sarà possibile acquistare un’Extended SIM Nòverca ed usufruire della vantaggiosa promozione “Superflash”! La promozione, valida per sei mesi dal momento dell’attivazione, prevede: chiamate a 10 €cent/min verso tutti i fissi ed i cellulari senza scatto alla risposta, SMS a 10 €cent verso tutti i cellulari, 100 SMS gratuiti al mese, per tre mesi, verso tutti i cellulari e 100 SMS gratuiti al mese, per tre mesi, del servizio “Vicino a te”.
- In più, con ESTERO LOW COST, è possibile effettuare chiamate internazionali dall'Italia verso l'estero, risparmiando anche fino al 90% rispetto ad una normale chiamata GSM.
- I possessori dell'attuale versione dell'Extended SIM potranno richiedere la sostituzione gratuita con la nuova Extended SIM 2.0 contattando direttamente il Servizio Assistenza Clienti di Nòverca al numero 19.20.21. Per tutti i nuovi utenti invece sarà disponibile da novembre la nuova versione dell'Extended SIM 2.0.
L'Extended SIM Nòverca è acquistabile on-line dal sito www.noverca.it, presso le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo e, grazie ad una speciale ricarica, è possibile prenotare la SIM presso i Punti Vendita della rete Lottomatica Servizi.

- Forum dedicato agli Operatori Virtuali




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati