Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

 

DiBcom presenta LG KB770 con TV Mobile integrata DVB-T
Il nuovo telefonino LG KB770 utilizza i ricevitori DVB-T di DiBcom per la ricezione della TV Digitale.

28 novembre 2008 - DiBcom, società leader nella creazione di soluzioni per la TV Mobile, è orgogliosa di annunciare che la sua ultima generazione di ricevitori per la TV Mobile è stata integrata all’interno del nuovo sofisticato telefonino LG KB770. Il KB770 è molto simile al suo predecessore HB620T che usava anch’esso i componenti DiBcom.
Il nuovo formato PDA e il display touchscreen da 3" pollici con una risoluzione di 400x240 pixels risultano sicuramente più adatti alla fruizione di contenuti televisivi, permettendo di approfittare pienamente del servizio della TV Mobile.
Grazie ai ricevitori DVB-T (Digital Video Broadcasting-Terrestrial) di DiBcom, l’ LG KB770 può ricevere il segnale digitale che copre la maggior parte dei paesi europei. Compatibile con WCDMA 2100, GPRS, EDGE, UMTS e HSPDA – questo dispositivo 3G/3G+ multibanda- conoscerà a breve un gran successo sul mercato Europeo in cui è stato lanciato questo novembre.
“I telefoni cellulari stanno diventando sempre più sofisticati e multifunzione ed i consumatori esigono una qualità di immagini perfetta. Siamo contenti di constatare che LG continua a dar fiducia alla tecnologia DiBcom per soddisfare le esigenze dei suoi clienti e permettergli di sfruttare al massimo il potenziale della TV Mobile,” ha affermato Yannick Lévy, CEO di DiBcom.

Pubblicità

Considerando la popolarità dei telefonini DVB-T in Germania, 1SEG in Giappone e T-DMB in Corea, è chiaro che la TV digitale gratuita rappresenta una soluzione eccellente per creare un interesse generalizzato nella TV Mobile, attraendo un gran numero di utenti. E’ stato pero’ provato che i servizi gratuiti non sono sostenibili e che le “entrate” sono necessarie per garantire un impiego ottimale a lungo termine. “Incoraggiamo l’industria a prendere in considerazione un modello di business misto che includa un’insieme di contenuti gratuiti, con un abbonamento opzionale alla Pay-TV per i canali premium e i servizi. Questo sistema puo’ essere applicato a paesi dotati di un solo standard televisivo o a quelli dove coesistono standard complementari come DVB-T e DVB-H” ha aggiunto Lévy.
Il telefonino LG KB770 sarà disponibile da questo novembre, in Germania.




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati