Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb scende in pista al Golden Gala di Roma
Stadio Olimpico – 17 settembre


11 settembre 2020 – Anche quest'anno Fastweb è sponsor ufficiale del Golden Gala "Pietro Mennea", tappa del circuito Wanda Diamond League 2020, giunto alla sua quarantesima edizione. La manifestazione in programma giovedì 17 settembre a Roma, prenderà il via allo Stadio Olimpico, sede storica del meeting internazionale e vedrà "scendere" in pista anche Fastweb.
"Siamo veramente orgogliosi di essere anche quest'anno al fianco degli atleti e delle atlete del Golden Gala. Questa partnership, unita a quella già in essere con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, punta a consolidare ancora di più il forte legame che abbiamo costruito nel tempo con il mondo dello sport condividendone valori e principi, come il coraggio, la velocità, la determinazione e la potenza, ben espressi in questa importante manifestazione dal nostro testimonial Filippo Tortu che si è sempre contraddistinto per la sua grande voglia di crescita, cercando sempre di superarsi e migliorare" ha dichiarato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb.
Proprio Filippo Tortu, sprinter e testimonial di Fastweb che il 22 giugno 2018 a Madrid ha battuto un primato della leggenda dello sport italiano Pietro Mennea, gareggerà in serata sui 100 metri.
Pubblicità

Durante tutta la durata della manifestazione Fastweb tiferà per gli atleti azzurri e li accompagnerà in pista. Attraverso il canale social ufficiale Instagram di Fastweb il pubblico potrà così seguire le imprese degli azzurri.

- Pagina Fastweb




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati