Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb NeXXt premiato all’iF Design Award 2022
L’internet box di ultima generazione di Fastweb ha ottenuto due riconoscimenti nelle categorie Product e Service Design.


13 maggio 2022 – Fastweb NeXXt, l’internet box “smart” di Fastweb che integra comandi vocali e innovative funzionalità di intelligenza artificiale, ha ottenuto due menzioni “iF DESIGN AWARD” nel corso dell’edizione 2022 dell’omonimo evento dedicato alle eccellenze della progettazione, organizzato annualmente dalla iF International Forum Design GmbH di Hannover.
- La menzione iF DESIGN AWARD, riconosciuta in ambito internazionale come attestato di qualità per il design eccezionale, certifica l’ottima progettazione ed esecuzione di un’opera sulla base di una valutazione da parte di una giuria di esperti indipendente.
-
Fastweb NeXXt, realizzato con il supporto di Sketchin, studio di advanced design che opera a livello globale, ha ottenuto una menzione ”iF DESIGN AWARD” nella categoria Product Design ed una seconda menzione nella categoria Service Design per l’eccellente design del prodotto e del wi-fi repetear/booster, che si integrano perfettamente nel centro delle case dei consumatori, oltre che per l’ottima esperienza di connettività messa a disposizione per clienti e fornitori attraverso un ecosistema in grado di sfruttare le migliori opportunità della tecnologia e del digitale.
Pubblicità

- Primo modem sul mercato italiano ad aver integrato Alexa, l’assistente vocale di Amazon basato su cloud ed intelligenza artificiale che con il semplice comando vocale consente di svolgere una gamma potenzialmente illimitata di attività, NeXXt, oltre ad abilitare la connessione alla rete Internet offre un’esperienza di navigazione personalizzabile, performante e al tempo stesso semplice e immediata accompagnando tutti nel percorso verso una trasformazione digitale sempre più inclusiva e accessibile.
- “Siamo molto soddisfatti del riconoscimento ottenuto da NeXXt, un prodotto dal design all’avanguardia e in grado di rendere la casa del futuro una concreta realtà attraverso le sue caratteristiche fortemente innovative. Con NeXXt aiutiamo i nostri clienti a governare la tecnologia con l’immediatezza della voce, semplificandone la vita con l’obiettivo di contribuire a costruire un futuro più connesso e inclusivo per tutti” ha dichiarato Davide Cuman, Senior Manager of Consumer Products di Fastweb.

- Pagina Fastweb




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati