Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb e Huawei: 500 tablet e smartphone per ospedali
Pronti all'uso per le strutture ospedaliere di Lombardia e Veneto. Pazienti e familiari da oggi più vicini


25 marzo 2020 – Le due aziende hanno aderito a Solidarietà Digitale, l'iniziativa del Ministero per l'Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, offrendo 500 fra tablet e smartphone dotati di SIM Fastweb per i pazienti delle due regioni.
-
Huawei e Fastweb donano 500 fra tablet e smartphone alle strutture ospedaliere della Lombardia e del Veneto, equamente divisi fra le due Regioni. I dispositivi saranno a disposizione nei prossimi giorni dei malati affetti da Covid-19 in modo da permettere la comunicazione e la vicinanza, benchè virtuale, con i familiari. Tutti i 500 device saranno dotati di SIM voce e dati Fastweb e saranno forniti già configurati e pronti per l'utilizzo.
-
Uno degli aspetti critici segnalati dagli operatori sanitari è proprio quello dell'isolamento dei malati dai propri cari, in una fase di grande di sofferenza; obiettivo di questa iniziativa è di offrire un supporto psicologico grazie alla tecnologia.
Pubblicità

- Il contributo si inserisce in una serie di iniziative piu' ampie che le due aziende stanno mettendo in campo, anche in risposta all'appello lanciato dal Ministro per l'Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione Paola Pisano con l'iniziativa Solidarietà Digitale.
-
I modelli forniti sono i tablet HUAWEI Mediapad T5 10 LTE e gli smartphone HUAWEI P30 lite.

- Pagina Fastweb




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati