Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Fastweb torna nella seconda stagione di 'Doc - nelle tue mani'
In onda ogni giovedì sera su Rai 1 alle ore 21:25


27 gennaio 2022 – Torna in tv in prima serata su Rai 1 "Doc - Nelle tue mani", la fiction tratta da una storia vera e interpretata da Luca Argentero sulle vicissitudini del dottor Andrea Fanti, primario del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, al quale un colpo di pistola ha cancellato dodici anni di memoria. Nella nuova stagione il cast di medici e infermieri sarà impegnato in prima linea a far fronte alla difficile sfida di tornare alla normalità dopo la pandemia.
- Come per la prima stagione, la tecnologia e l’innovazione di Fastweb saranno presenti all’interno delle nuove puntate per aiutare il personale medico nel lavoro quotidiano accanto ai pazienti.
-
Attraverso collegamenti a banda ultralarga abilitati dall’innovativo modem Nexxt sarà possibile consultare in pochi secondi non solo i referti medici dei pazienti per un consulto ma anche consentire al personale sanitario di monitorare il malato direttamente da casa grazie a un medical kit di ultima generazione, in grado di registrare e di inviare in tempo reale i parametri vitali all'equipe medica.
Pubblicità

- Prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, con la regia di Beniamino Catena e Giacomo Martelli, “Doc - Nelle tue mani”- è ispirato alla storia vera del medico Pierdante Piccioni.

- Pagina Fastweb




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2022 CellularItalia - Tutti i diritti riservati