|
3: promozione Videonatale 3
Fino al 1 febbraio 2004 gratis 1° minuto per tutte le videochiamate nazionali a clienti 3, navigazione e tutti i videoservizi del Portale 3
Da oggi con “TUA” le chiamate internazionali allo stesso prezzo delle chiamate nazionali: 0,30 €uro al minuto. Per sempre.
Milano, 1 dicembre 2003 — 3, la Mobile Video Company italiana del Gruppo Hutchison Whampoa, festeggia il primo Natale 3G in Italia.
Con la promozione VideoNatale, infatti, i clienti di 3 ricevono da oggi un doppio regalo: gratis il 1° minuto di ogni VideoChiamata vs. tutti i numeri 3; gratis la navigazione e i VideoServizi del Portale 3.
Quest’anno dunque i clienti di 3 potranno scambiarsi gli auguri di Natale guardandosi negli occhi attraverso i videofonini di 3, ma anche navigare gratis fino al 1 febbraio 2004 tra i tantissimi VideoServizi (ad es. VideoGoal, VideoNews, Musica, Giochi) che solo il Portale 3 offre.
In più 3 accorcia le distanze tra i suoi clienti e il resto del mondo, e si propone come l’operatore con le tariffe internazionali più convenienti del mercato della telefonia mobile in Italia.
Dal 1 dicembre 2003, infatti, per i clienti che hanno sottoscritto il piano tariffario Tua, 3 riduce la tariffa internazionale per le chiamate vs. Europa, Usa e Canada da 40 a 30 €cent/min, offrendo le chiamate internazionali allo stesso prezzo delle chiamate nazionali vs. altri operatori. Per sempre. La stessa riduzione verrà applicata ai clienti Tua per le chiamate ricevute in roaming internazionale, sempre in Europa, Usa e Canada.
Note
- L’attivazione della promozione VideoNatale è automatica e gratuita per tutti i clienti.
- la promozione VideoNatale si applica a tutti i piani tariffari ad eccezione dei “Top3 Privilege/ Executive” e “Privilege/Executive”.
- per il piano “3 per tre” la promozione sulla VideoChiamata non si applica ai due numeri 3 scelti.
- l’attivazione degli abbonamenti VideoSquadra, MySportNews, e MyNews non è compresa nella promozione.
-
Pagina
H3G
-
Forum
dedicato ad H3G |
|
Pubblicità
|