Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3 Italia: la quinta tappa del tour estivo si ferma a Rimini
L’elettropop di Senit, la comicità di Paolo Caiazzo, le voci di “The Voice of Italy” con la simpatia delle iene Peppe Quintale e Giulio Golia sono gli ingredienti del “3 ALL-IN TOUR”, la tournée che toccherà alcune fra le più importanti mete turistiche italiane.


8 agosto 2013 - Dopo Raoul Bova e Teresa Mannino, protagonisti degli spot che li ritraggono in viaggio nelle località della provincia italiana fra veri clienti “3”, questa estate è direttamente 3 Italia a scendere in piazza con 3 ALL-IN Tour, la tournée all’insegna della musica, del divertimento e dell’innovazione, che dal 13 luglio al 17 agosto toccherà una decina tra le più rinomate mete turistiche italiane.
Da ieri 7 agosto il 3 ALL-IN Tour è sbarcato a Rimini in Piazza Fellini, dove è stato allestito il Villaggio 3, cuore pulsante di ogni tappa della tournée e teatro di tutte le attività di animazione e intrattenimento
Il cast artistico composto da Peppe Quintale (ex-Iena e direttore artistico de La3 TV), Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e Paola Caruso (Avanti un altro), dopo il DJ-Set di Radio Kiss Kiss, terrà compagnia al pubblico assieme all’attore comico Paolo Caiazzo di Made In Sud, alla cantante italiana Senit e ai tre finalisti di “The Voice of Italy”: Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone.
Dalle 18:00 alle 24:00 di mercoledì 7 agosto, e dalle 10:00 alle 19:00 di giovedì 8 agosto, il tour proseguirà all’insegna dell’innovazione.
Pubblicità

Al Villaggio 3 sarà possibile conoscere tutte le novità e i prodotti offerti da “3” e toccare con mano il top degli smartphone messi a disposizione dai partner che hanno contribuito all’iniziativa: Huawei (main partner), Samsung, Nokia, HTC, Blackberry, NGM e LG. Non mancheranno i gadget, le attività di animazione e i giochi che coinvolgeranno gli ospiti del Villaggio 3.
Nei prossimi giorni la tourné di “3” – curata da Arcobaleno Tre (direzione artistica e creativa) e da Studio 45 (animazione e allestimento del Villaggio 3) – farà tappa a Trani (10-11 agosto), a Gallipoli (13 agosto), a Praia a Mare (14-15 agosto) e a Cosenza (16-17 agosto) dopo aver già visitato Marina di Pietrasanta, Scauri, Jesolo, Sanremo e Rimini.
La3 TV – il social media channel di 3 Italia (in onda sul 143 di Sky, sul 134 del digitale terrestre, su smartphone e tablet “3” e su www.la3tv.it) – nelle prossime settimane trasmetterà il meglio dei concerti e degli spettacoli di cabaret che hanno caratterizzato la tournée estiva di “3”.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati