Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3: nasce "3 Help Service Center", primo centro di riparazione "espressa" gestito direttamente da un operatore mobile
3 Italia si prende cura del cliente: assistenza garantita perfino a domicilio. E a chi lo richiede, anche un videofonino® sostitutivo

9 settembre 2005 — Nasce a Milano, a due passi dalla Stazione Centrale, il primo centro di assistenza post vendita gestito direttamente da un operatore mobile. Con questa nuova iniziativa 3 Italia si propone di servire i clienti per rispondere rapidamente a tutte le esigenze che seguono l'acquisto di un videofonino.
Innanzitutto, nel negozio di Via Vittor Pisani è stato allestito un vero e proprio centro di assistenza ufficiale per tutti i modelli di videofonino LG, Motorola, Nec, SonyEricsson e Nokia: 400mq dedicati al cliente in cui le riparazioni sono assicurate in una giornata lavorativa.
Tutti i clienti potranno recarsi direttamente nel "3 Help Service Center" oppure richiedere il ritiro a domicilio (e la consegna, a intervento concluso): il servizio verrà erogato attraverso un piccola "flotta" di mezzi dedicati, furgoncini e scooter.
Per chi senza videofonino proprio non può stare, sarà messo a disposizione un cellulare di cortesia per tutta la durata della riparazione, mentre a lavoro eseguito arriverà una notifica - a scelta - via telefono, videofonino, email o sms.
In occasione dell'apertura - lunedì prossimo, 12 settembre - ai clienti di Milano verrà inviato un sms per avvertirli della novità: chi si presenterà nella giornata dell'inaugurazione - dalle 10 alle 21 - potrà approfittare del "cleaning day", che prevede il servizio di check-up, pulizia ed igienizzazione del telefono. Gratuitamente.
Altre iniziative attendono i clienti: a tutti coloro che usufruiranno dell'assistenza del Centro nel mese di settembre verrà fatto un omaggio, mentre a ottobre l'"LG day" offrirà lo spunto per un vero e proprio evento: a tutti i clienti con un videofonino LG verrà offerto gratuitamente il servizio di aggiornamento software e un omaggio. A novembre, poi, sarà la volta del "Motorola day".
Tra i servizi garantiti, la possibilità di farsi aiutare per conoscere le caratteristiche del proprio videofonino, i prodotti e i servizi offerti da 3 Italia. I titolari di contratto business - previo appuntamento - potranno consegnare o ritirare il videofonino anche dopo l'orario di chiusura (19.30). Inoltre, i clienti del centro potranno utilizzare il servizio clienti "133 live" (in videochiamata gratuita) oppure parlare direttamente con un operatore presente all'Help Service Center.

Note:
- indirizzo: Milano, Via Vittor Pisani 36 (grandezza negozio: 400 mq)
- prossime aperture: Roma a fine ottobre; Napoli entro il 2005; nel 2006 è prevista l'apertura di altri "3HSC" a Torino, Bari, Palermo, Catania, Firenze, Bologna, Padova e Brescia.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati