UEFA Champions League: UEFA e 3 annunciano l'accordo per l’esclusiva dei diritti wireless in Italia
Sul videofonino 3 tutti i goal delle squadre italiane e dei Top Match della Champions League. L’accordo è valido per le stagioni sportive 2003-06.
3 diventa anche Official Mobile Operator dell’UEFA in Italia.
Milano, 10 settembre 2003 – La UEFA e 3, la prima Mobile Video Company del mercato italiano, hanno annunciato oggi la firma dell’accordo in esclusiva per la trasmissione, sui videofonini UMTS, dei goal e delle azioni più importanti delle partite della UEFA Champions League. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2003-06, include tutti i diritti wireless in esclusiva per l’Italia e mette a disposizione dei clienti di 3 l’archivio con i video delle ultime 11 stagioni. 3 diventa inoltre Official Mobile Operator dell’UEFA in Italia.
Grazie a questo accordo, i clienti di 3 potranno vedere sul loro videofonino® i goal segnati nelle partite casalinghe ed in trasferta dalle squadre Italiane (Juventus, AC Milan, FC Internazionale e S.S.Lazio per la stagione 2003-04), i goal dei Top Match, di tutti i match degli Ottavi di Finale, dei Quarti di Finale, delle Semifinali e della Finale della UEFA Champions League.
I goal della massima competizione calcistica europea saranno disponibili in near live, ovvero entro pochi minuti dopo la realizzazione, grazie al servizio VideoGoal, che permette di visualizzare un clip di circa 15 secondi che propone l’azione del goal e il replay. Alla fine degli incontri saranno poi disponibili le VideoSintesi, clip con una durata variabile dai 60 ai 90 secondi, con i goal e le azioni più interessanti delle partite.
Infine, grazie all’archivio con i video delle ultime undici stagioni, i clienti di 3 potranno rivedere e conservare sul loro videofonino® i momenti più importanti e spettacolari delle squadre più forti e dei campioni del passato che hanno caratterizzato la storia della UEFA Champions League.
-
Pagina
H3G
-
Forum
dedicato ad H3G