Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

H3G: rinnovo vertici aziende 3 in Europa
3 Italia: Bob Fuller nominato co-a.d. di 3 Uk e Vincenzo Novari, a.d di 3 Italia, entra nel c.d.a. di 3 Uk

Milano, 14 maggio 2003 - Canning Fok, amministratore delegato di Hutchison Whampoa Limited (HWL) e presidente di 3 Italia, ha annunciato oggi la nomina di Bob Fuller, che era co-a.d. di 3 Italia insieme a Vincenzo Novari, come co-amministratore delegato di Hutchison 3G UK (3 UK).
Con l'obiettivo di promuovere ulteriormente la stretta collaborazione tra 3 Italia e 3 UK, Bob Fuller rimarrà nel consiglio d'amministrazione di 3 Italia, mentre Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, entrerà a far parte del consiglio di amministrazione di 3 UK.
Canning Fok ha annunciato anche la nomina di Colin Tucker, attuale a.d. di 3 UK, come membro del c.d.a. di 3 Italia e vice-presidente di 3 UK. Tucker andrà inoltre a ricoprire anche la carica di vice-presidente di HWL European Telecommunication Group ed entrerà a far parte dei c.d.a. delle controllate 3 di HWL in Irlanda, Svezia, Danimarca, Austria, Israele e Australia.
Nel suo nuovo ruolo, Tucker supporterà direttamente l'a.d. del Gruppo HWL, Canning Fok, nell'attuale fase di realizzazione delle infrastrutture di rete e di sviluppo dei servizi 3 a livello mondiale.
Tucker continuerà ad occupare la carica di co-a.d. di 3 UK per supportare Bob Fuller nell'assunzione della sua nuova posizione, focalizzandosi principalmente sugli aspetti strategici e di relazione con le industrie di settore.
Tutte le nomine diventeranno operative dopo il completamento delle relative formalità.
Commentando le nomine, Canning Fok ha dichiarato: "Questo nuovo assetto dei vertici riflette la transizione dei business delle controllate 3 dalla fase di sviluppo a quella di piena operatività. Il mio lavoro con Colin, Bob e Vincenzo consentirà alle nostre aziende non solo di sviluppare i mercati locali senza perdere di vista l'orientamento strategico comune, ma anche di mantenere la focalizzazione necessaria a garantire la loro leadership in questo settore negli anni a venire. Attendo con impazienza di mettermi al lavoro con Colin, Bob e Vincenzo per progettare questa fondamentale fase nello sviluppo delle aziende 3".

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G



Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati