Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

COMUNICATO STAMPA

3 Italia con Miss Italia alle finali di Salsomaggiore
In finale verrà premiata anche la Miss Videofonino 3, la più votata dai clienti della Mobile Video Company leader italiana dell’ UMTS

15 settembre 2005 — 3, la Mobile Video Company italiana del Gruppo Hutchison Whampoa, leader mondiale dell’UMTS con oltre 4,5 milioni di clienti, è “main sponsor” di Miss Italia, il concorso di bellezza che dal 1946 catalizza l’attenzione degli Italiani.
Il videofonino di 3 è stato protagonista assoluto dell’edizione 2005. Quest’anno infatti le ragazze italiane hanno avuto un’opportunità in più per partecipare alle selezioni: inviare con un videomessaggio un videoclip di presentazione ed essere votate dai clienti di 3 Italia nell’apposita area del Portale Mobile.
Durante le selezioni precedenti sono state inoltre scelte 21 Miss 3, una per regione, che parteciperanno alle finali di Salsomaggiore.
Nel corso della serata finale del concorso, oltre all’incoronazione di Miss Italia, verrà eletta Miss Videofonino 3, la ragazza che fra le 100 finaliste avrà raccolto il maggior numero di preferenze espresse dai clienti 3 attraverso la sezione dedicata del Portale Mobile sul videofonino.
Inoltre, i clienti 3 potranno seguire l’andamento del concorso attraverso le news, i video del backstage e la videodiretta della trasmissione tv delle finali di Miss Italia sul loro videofonino.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati