Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3: Mauro Catalano entra nella squadra di 3 Italia

15 novembre 2005 — Mauro Catalano entra nella squadra di 3 Italia, nella posizione di Sales Business Director, dal prossimo 1 dicembre 2005.
Proveniente dalla Direzione Commerciale della filiale Italiana della Ingram Micro, nella sua nuova posizione, Catalano si dedicherà allo sviluppo della presenza di 3 Italia nel segmento business.
Catalano, 42 anni, ha maturato una solida e profonda esperienza nelle vendite e nel marketing nel settore IT e nel 1997 è stato premiato, assieme al team di Ingram Micro Italia, con l’EURO CHANNEL INNOVATOR AWARD per l’ “Approccio più innovativo nello sviluppo delle vendite”.
La sua carriera è iniziata nel 1984 con un’esperienza imprenditoriale e poi con una collaborazione di quasi 8 anni con J. Soft, società di distribuzione di software. Entrato in Ingram Micro nel 1993 con la qualifica di Sales Manager, ha in seguito ricoperto diverse funzioni nell’area Sales e Marketing fino ad assumere la posizione di Managing Director nel 1999. Nel 2001 Catalano è approdato, per una breve ma intensa esperienza, in CDC SpA con l’incarico di Direttore Commerciale.
Alla fine del 2001, Mauro Catalano è rientrato in Ingram Micro, dove rimarrà ancora fino al 30 Novembre prossimo.
“Entro con grande entusiasmo nel team di 3 Italia - ha commentato Catalano – di cui mi ha colpito il livello di professionalità e di energia. Avrò inoltre la possibilità di conoscere a fondo il mercato della mobility e di tutti i servizi che a questo mercato sono connessi. Lascio Ingram Micro con un po’ di malinconia e con un grande affetto per tutte le persone che in Ingram Micro lavorano con impegno, inizio un percorso nuovo in una azienda importante lasciando una azienda eccellente e che ha tanto contribuito al mio sviluppo professionale.”

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati