Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3 Italia: accolto ricorso, "The Interpreter" sui videofonini 3
Eagle Pictures dovrà rispettare il contratto e fornire ‘The Interpreter’ e tutti i film ‘current’

16 dicembre 2005 — Italia, la Mobile Video Company del Gruppo Hutchison Whampoa, ha diritto a trasmettere ‘The Interpreter’ sul videofonino.
Lo ha stabilito oggi il Tribunale ordinario di Milano, accogliendo il ricorso ex art 700 c.p.c. di ‘3’ contro Eagle Pictures e, di conseguenza, intimando alla società di distribuzione cinematografica di consegnare a 3 Italia ‘The interpreter’ e tutti i film ‘current’ previsti dal contratto.
L'azione legale ha avuto origine nel comportamento di Eagle che, contravvenendo alle obbligazioni contrattuali assunte con 3 Italia, non ha provveduto alla consegna del materiale nei termini convenuti disponendo l'interruzione della distribuzione del film ‘The Interpreter’, primo film di prima visione selezionato nell'ambito dell'accordo.
Rimasti inevasi i ripetuti solleciti, 3 Italia si è quindi rivolta al Giudice attraverso il ricorso ex art 700 cpc per ottenere l'adempimento contrattuale da parte di Eagle Picutres.
Oggi il Giudice competente della Sez. XI del Tribunale di Milano ha dunque accolto la domanda avanzata da 3 Italia ed ha ordinato ad Eagle Pictures la consegna del film ‘The Interpreter’, nonchè dei film cd Library e Current secondo le modalità stabilite dal contratto.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati