Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3 Italia: nuova testimonial Stefania Bivone per campagna TV
- Dal 20 febbraio, i nuovi spot promuovono le opzioni tutto incluso con minuti, SMS e Internet veloce fino al 50% più convenienti rispetto alla concorrenza.
- Stefania Bivone nuova testimonial per la comunicazione below the line


19 febbraio 2013 - Continua il viaggio di Raoul Bova e Teresa Mannino nella provincia italiana. Nei nuovi spot, ambientati a Poggibonsi (SI), i testimonial di 3 Italia presentano le nuove opzioni Ricaricabili ALL-IN che offrono minuti, SMS e Internet veloce ai prezzi più convenienti del mercato: fino al 50% in meno rispetto alla concorrenza per chi passa a 3 con la portabilità del numero.
La nuova offerta viene raccontata direttamente dalle voci dei clienti 3 di Poggibonsi, intervistati dai due “inviati speciali”: “Spendo meno, prende sempre e ho tenuto anche il mi’ numero!”; “4 euro al mese tutto incluso, l’è bono come il pane!” - e ancora “Il mio numero è sempre lo stesso. Spendo meno e c’ho di più!”, sottolineando la competitività della nuova offerta di 3.
Con le Ricaricabili ALL-IN, 3 Italia da continuità alla sua filosofia del “value for money” per offrire ai propri clienti il meglio della tecnologia al miglior prezzo. 3 Italia, oltre a proporre le offerte più convenienti mette a disposizione la rete Internet mobile veloce più estesa d’Italia. Infatti, la rete a 42 mega di “3” raggiunge l’83% della popolazione in 4113 comuni (al 31/12/2012) mentre quella a 21 mega copre il 93% degli italiani, a conferma dell’impegno di 3 Italia per l’innovazione e la riduzione del digital divide.
I nuovi spot saranno in onda per tre settimane sui canali Rai (Rai1, Rai2, Rai3) e Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris, La5, TG Com Extra, Italia 2), su Premium Calcio, sui canali Sky Calcio e Formula 1, sui canali tematici come Fox e Discovery (presenti sul digitale terrestre e sul satellite come Real Time e Dmax), National Geographic e Sky TG24, sui canali musicali come MTV e DJ TV, oltre che sulle principali TV locali.
Pubblicità

La campagna TV di “3” è stata ideata dall’Agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Les Enfants Pictures con la regia di Francesco Fei. La pianificazione è a cura di Aegis Media.
Dal 18 febbraio al 25 marzo, le nuove ricaricabili ALL-IN saranno al centro delle telepromozioni di Zelig Circus, in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 in diretta dal Pala3.
Oltre alle nuove ricaricabili ALL-IN, 3 Italia ha presentato la nuova offerta Internet a Casa (che permette a tutti di avere la banda larga a casa e di risparmiare più del 30% rispetto alle offerte ADSL con chiamate incluse dei gestori di rete fissa), i nuovi abbonamenti TOP SIM (i piani tutto incluso a partire da 10€ al mese) e l’opzione LTE (che con appena 1€ in più al mese, abilita i clienti con dispositivi compatibili e sotto copertura 4G ai servizi Internet a banda larga mobile fino a 100 mega di 3).
Con il lancio delle nuove offerte, fa il suo esordio la nuova testimonial di 3 per la comunicazione below the line negli oltre 1000 negozi monomarca “3” (3Store), in quelli multimarca e della grande distribuzione: é Stefania Bivone, vincitrice del concorso di Miss Italia 2011. Appassionata di musica, Stefania ha partecipato alle selezioni di San Remo Giovani 2012 e all’ultima edizione di X-Factor.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G




Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2020 CellularItalia - Tutti i diritti riservati