Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

H3G: i giochi entrano nei terminali Umts
H3G annuncia un maxi-accordo per il mobile gaming


Milano, 22 maggio 2002 - H3G ha annunciato oggi nove partnership con altrettante aziende specializzate nello sviluppo di giochi on line: iFone (http://www.ifone.com), It.s Alive (http://www.itsalive.com), Supedo (http://www.supedo.co.uk), nGame (http://www.ngame.com), Codetoys (http://www.codetoys.com), Simian Industries (http://www.simianindustries.com), Morpheme (http://www.morpheme.co.uk), Cheeky Wireless (http://www.cheekywireless.com) e Purple Software (http://www.purplesoft.com).
Grazie a questi accordi, i clienti H3G potranno avere nei loro terminali una specie di sala giochi da tasca, piena di videogames, giochi da tavolo e di carte. Questi contenuti saranno veicolati insieme agli altri servizi multimediali di H3G, che verranno presentati entro il quarto trimestre del 2002.
Gli accordi riguardano la fornitura di oltre quaranta giochi in tutti i mercati 3G in cui Hutchison Whampoa è presente. Molti dei giochi interattivi saranno progettati e sviluppati esclusivamente per H3G; altri saranno versioni avanzate di giochi già conosciuti.
Fabio Rimassa, Direttore marketing consumer di H3G ha commentato: "Il 3G offre un nuovo, emozionante modo di giocare perché accessibile sempre e ovunque. H3G mira a soddisfare l'offerta di contenuti di qualità. Per questo abbiamo selezionato con attenzione i partner con la competenza e la creatività per fornire giochi emozionanti e pensati per il nostro format".

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G


Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati