Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

3: Via Crucis e S. Messa di Pasqua in Vaticano in videodiretta sui videofonini 3
Il ricavato verrà devoluto in beneficenza alla "Fondazione Buon Samaritano" del Pontificio Consiglio per la Pastorale della Salute a favore dei malati di Aids.

24 marzo 2005 — 3, la Mobile Video Company del Gruppo Hutchison Whampoa leader italiano dell'UMTS, in occasione della Settimana Santa, trasmetterà la Via Crucis al Colosseo, la Messa di Pasqua in Vaticano e la Benedizione Urbi et Orbi del Santo Padre, in diretta sul videofonino.
Il 25 e il 27 marzo, i clienti di 3 potranno accedere direttamente attraverso l'home-page di Oggi 3 e il canale "Concerti" de La Tua TV sul Portale Mobile 3, per vedere le celebrazioni della Pasqua in Vaticano e contribuire alla raccolta di fondi a favore della "Fondazione Buon Samaritano".
A partire dalle 21.15 di venerdì 25 marzo, sarà possibile vedere, senza alcun tipo di interruzione pubblicitaria, le immagini in diretta della Via Crucis, diffuse in simultanea per le televisioni di tutto il mondo.
Dalle 10.30 di domenica 27 marzo sarà invece possibile seguire in diretta e sempre senza interruzioni di sorta, la celebrazione della Santa Messa di Pasqua e la successiva Benedizione Urbi et Orbi del Papa a tutti i popoli del mondo. Questo ultimo momento potrà essere visto anche in replica fino alla mezzanotte del giorno successivo.
Il costo del servizio, che verrà interamento devoluto in beneficenza, è di 0,90 €uro per ogni 5 minuti di trasmissione.

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati