Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

COMUNICATO STAMPA

3: sulla Mobile TV lo speciale "Finale Champions League"

24 maggio 2005 — Da oggi i clienti di 3 possono vedere sul loro videofonino lo Speciale "Finale Champions League", in onda su 93° Minuto, il canale de "La Tua TV" di 3 dedicato ai tifosi e agli appassionati del Calcio, milanisti e non.
Lo Speciale, attraverso una carrellata dei video commentati delle azioni e dei 18 goal segnati dal Milan in Champions League, ripercorre il cammino della squadra guidata da Carletto Ancelotti nella competizione calcistica europea più prestigiosa a livello di Club, dalla prima fase alla semi-finale, in attesa della sfida finale e decisiva per l'assegnazione del titolo 2004-2005.
La trasmissione è condotta in studio da Gisella Donadoni affiancata da Paolo Liguori che interviene in veste di opinionista.
Saranno inoltre disponibili in near-live sul videofonino i goal e la sintesi finale della partita giocata ad Istanbul.
Infine, sempre sul Portale del videofonino 3, sono disponibili anche le videosintesi delle quattro partite (Milan-Shakhtar, Milan Man.United, Inter-Milan e PSV-Milan) che 3 ha scelto come le più significative della stagione.
93° Minuto è la prima trasmissione televisiva completamente ideata, prodotta e trasmessa sul videofonino da un operatore di telefonia mobile.
3 è anche il primo Mobile Tv Broadcaster italiano per ore di trasmissione messe in onda sul videofonino (oltre una dozzina tra canali e format, con circa 6000 ore di tramissione al mese).

- Pagina H3G
- Forum dedicato ad H3G

Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2023 CellularItalia - Tutti i diritti riservati